Lesione muscolare e infortunio bruttissimo | Beffa per il club di Serie A: un titolare costretto a fermarsi

Tegola per il club di Serie A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Una beffa non da poco per il club di Serie A, il suo calciatore ha rimediato una lesione importante: le ultime sulle sue condizioni
Il campionato si ferma per lasciare spazio alle nazionali. Per la seconda volta in questa stagione. Altri due impegni per gli Azzurri di Gennaro Gattuso che, ancora una volta, se la vedranno contro Estonia ed Israele per sperare nella qualificazione al Mondiale 2026.
Una pausa che serve, eccome, ai club di Serie A. Soprattutto per gli allenatori che sperano di poter recuperare quei calciatori che sono ancora fermi per infortuni che non hanno del tutto smaltito.
Mentre c’è chi, purtroppo, deve affrontare un nuovo stop. Nelle ultime ore, infatti, il club ha emanato un comunicato sulle condizioni fisiche del proprio tesserato e degli altri compagni di squadra.
Gli ultimi aggiornamenti, purtroppo per l’allenatore e l’intero ambiente, non sono affatto dei migliori. Ed il motivo è facilmente intuibile: è stata evidenziata la lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro.
Serie A, confermata la lesione per il calciatore: brutte notizie per il tecnico
Un pareggio ottenuto, con le unghie e con i denti, addirittura al minuto 103′ di una partita rocambolesca contro il Torino. Un punto che, però, non soddisfa più di tanto l’ambiente biancoceleste che, a livello di risultati, non se la sta affatto passando bene. Lo sa benissimo Maurizio Sarri che, in questi giorni di pausa dal campionato, lavorerà su vari aspetti.
Intanto, però, in casa Lazio nelle ultime ore si sono svolti controlli ed esami strumentali sulle condizioni di alcuni calciatori. Con un chiaro obiettivo: quello di fare particolare attenzione in merito alle situazioni infortunistiche di alcuni calciatori. Tra questi anche quelle di Adam Marusic. Il bosniaco, infatti, ha rimediato la lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro.

Infortunio per il titolarissimo, confermata la lesione: le ultime
Il numero 77 biancoceleste non ha preso parte all’ultima partita di campionato per questo problema muscolare. Uno stop che, ovviamente, non ci voleva per mister Sarri. Difficile, a questo punto, ipotizzare un suo ritorno in vista della ripresa del campionato, ovvero quando la Lazio effettuerà l’impegnativa trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.
Il bosniaco, insieme ad altri suoi compagni (Dele-Bashiru, Rovella, Gigot e Pellegrini) si è recato presso la struttura di Villa Mafalda dove è stato visitato dall’equipe medica, sotto gli occhi del prof. Ivo Pulcini, Fabio Rodia e Italo Leo.