Lazio, spogliatoio in subbuglio e Sarri nella BUFERA | CAOS clamoroso a Formello

Lazio, spogliatoio in subbuglio e Sarri nella BUFERA | CAOS clamoroso a Formello

Mister Sarri finisce nella bufera - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Lazio, la situazione all’interno dello spogliatoio non è affatto delle migliori: mister Sarri finisce nella bufera

Dopo una serie impressionante di sconfitte per la Lazio ci voleva una pronta reazione. Quella è arrivata nella serata di lunedì quando i biancocelesti hanno vinto e convinto nella trasferta di Genova contro i rossoblù di Vieira (in tribuna poiché squalificato).

Una buona Lazio quella vista da Maurizio Sarri che, a questo punto, spera di poter ripartire proprio da questo 0-3 che ha alzato inevitabilmente il morale della squadra. Anche se, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Formello, sono tutt’altro che piacevoli.

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente “Il Messaggero“. Il noto quotidiano, infatti, ha parlato di una situazione tutt’altro che tranquilla quella che si sta verificando all’interno dello spogliatoio.

Tanto è vero che nella bufera ci è finito proprio il tecnico toscano. Il polverone, con il trascorrere delle ore, sta aumentando sempre di più. Le polemiche sono appena cominciate.

Lazio, polemiche a non finire: cosa sta succedendo

Negli ultimi giorni ci sono stati importanti aggiornamenti in casa Lazio. Soprattutto per quanto riguarda la lista ufficiale consegnata alla Lega di Serie A. Il tecnico Sarri, dopo averci pensato a lungo, ha deciso di escludere dalla lista Fisayo Dele-Bashiru. Il tutto per un motivo ben valido: il centrocampista, nel corso del derby perso alla quarta di campionato, ha riportato la lesione al bicipite femorale destro.

Al suo posto è stato inserito nella lista Toma Basic (titolare contro il Genoa) che, addirittura, non disputava una partita ufficiale dal 2023. Una situazione piuttosto critica per quanto riguarda il centrocampo dopo che il mister ha dovuto sopperire alle assenza per squalifica di Belahyane e Guendouzi. Senza dimenticare, inoltre, i problemi fisici che stanno condizionando parecchio Rovella.

Caos in casa Lazio
Fisayo Dele-Bashiru tagliato dalla lsta di Serie A – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Lazio, le polemiche non finiscono qui: cosa sta accadendo

Con il fatto di essere stato tagliato dalla lista di Serie A, Dele Bashiru rischia seriamente di non essere tenuto in considerazione per la Coppa d’Africa. Il ct della Nigeria, infatti, potrebbe non prenderlo in considerazione per la manifestazione che inizierà nel mese di dicembre. Secondo quanto annunciato dal quotidiano, invece, negli ultimi giorni ci sarebbe stato un vertice a Formello per fare il punto della situazione.

Il calciatore nigeriano rientrerebbe dall’infortunio il 19 ottobre. Visto che, però, è stato escluso dalla lista non può giocare fino al mese di gennaio. A meno che la Lazio non decida di effettuare altri tagli diverso da quanto accaduto con Basic. Un problema anche per coloro che lo avevano acquistato anche in ottica Fantacalcio.