Lazio, piove sul bagnato | Questo è vero DRAMMA per Sarri: situazione PARADOSSALE

Altre pessime notizie per mister Sarri - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Lazio, dopo la sconfitta nel derby un’altra brutta notizia per mister Sarri: piove sul bagnato in casa biancoceleste
Quella che sta vivendo la Lazio è una situazione tutt’altro che facile. La sconfitta di domenica, verso ora di pranzo, nel derby contro la Roma ha fatto lanciare un vero e proprio campanello d’allarme.
Una squadra spenta, a tratti stanca, che non ha fatto il possibile nell’aggiustare il risultato. Se non con quel palo colpito, a pochi minuti dalla fine, da parte di Cataldi. Questo, però, di certo non toglie il periodo negativo che sta vivendo la squadra.
I dati parlano chiaro: tre sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato. Una situazione che non preoccupa solamente i tifosi, ma in particolar modo il loro allenatore: Maurizio Sarri. Per il tecnico, inoltre, le notizie negeative sono tutt’altro che finite.
Continua, infatti, a piovere sul bagnato in casa biancoceleste. Gli ultimi aggiornamenti che arrivano sono tutt’altro che rallegranti. Soprattutto in vista del prossimo impegno di campionato, quello in trasferta contro il Genoa lunedì sera prossimo.
Lazio, situazione preoccupante: mister Sarri non ne può più
Il blocco del mercato, nell’ultima sessione estiva, si sta facendo sentire eccome. Nessun nuovo acquisto per la squadra che è rimasta identica a quella dello scorso anno. Un fattore positivo per le avversarie che conoscono, quindi, pregi e difetti dei ragazzi di Sarri. In vista della gara del “Ferraris” non arrivano buone notizie. Soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Ed il motivo è facilmente intuibile: in quella zona del campo Sarri ha gli uomini contati. Letteralmente.
L’espulsione, subito dopo il triplice fischio finale di Sozza, nei confronti di Mateo Guendouzi ha peggiorato ulteriormente le cose. Senza dimenticare, inoltre, quello rimediato in gara da parte di Reda Belahyane. Da sottolineare anche gli infortuni che hanno colpito Nicolò Rovella prima e Fisayo Dele-Bashiru usciti dal terreno di gioco. Insomma, solamente cattive notizie per il tecnico toscano. Nel giro di un match Sarri ha perso ben 4 calciatori per motivi diversi.

Lazio, situazione difficile: a centrocampo con gli uomini contati
Guendouzi e Belahyane verranno squalificati dal Giudice Sportivo. Da valutare le condizioni degli altri due centrocampisti. Contro il Genoa, a disposizione del tecnico, ci dovrebbero essere Danilo Cataldi e forse Matias Vecino.
Per quanto riguarda il reparto offensivo, invece, bisogna valutare le condizioni di Valentin Castellanos. Il “Taty”, infatti, non è apparso per nulla in forma. Anche perché è subentrato nel secondo tempo, ma non ha fatto la differenza in mezzo al campo.