Lazio, Lotito lo spedisce direttamente in Serie B | Con Sarri non giochi: ti mandiamo via

Lotito lo spedisce in Serie B - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Lazio, il presidente Lotito lo manda a farsi le ossa in Serie B: difficilmente vedrà il campo con mister Sarri
Le polemiche di questi giorni sono solamente un lontano ricordo. Ritorna il sereno in casa Lazio. Almeno questo è quello che i tifosi si augurano visto che, appunto, sono stati giorni molto complicati visto che il futuro dei biancocelesti sembrava tutt’altro che roseo.
Con una nota, firmata da Claudio Lotito, il club ha confermato che con Maurizio Sarri i rapporti sono sereni. Segno del fatto che il tecnico continuerà la propria avventura con gli “Aquilotti” dopo il ritorno dopo poco più di un anno dalle dimissioni che spiazzarono tutti.
Adesso non è più il momento di leccarsi le ferite e di pensare al passato, ma di concentrarsi sul presente. Il presente, in questo caso, vuol dire solamente una cosa: calciomercato. Sia in entrata che in uscita.
In attesa di possibili colpi (i tifosi sperano vivamente che qualche volto nuovo possa arrivare in squadra), arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di un calciatore. Lo stesso che, a quanto pare, avrebbe il futuro già scritto: giocare in Serie B.
Calciomercato Lazio, futuro già scritto per l’attaccante: sarà Serie B
La Lazio, sempre nella nota, ha affermato di voler migliorare l’indice di liquidita con l’obiettivo di operare con maggiore libertà. Nel frattempo, però, arrivano importanti aggiornamenti dal punto di vista delle uscite. Secondo quanto annunciato dal portale “TuttomercatoWeb” pare che la Lazio non avrebbe alcuna intenzione di puntare su un attaccante, arrivato lo scorso anno in biancoceleste a parametro zero.
Stiamo parlando di Gabriele Artistico (nipote di Edoardo ‘Ciccio’ Artistico, ex Torino e Salernitana) che, nella stagione passata, si è diviso tra Juve Stabia e Cosenza dove ha realizzato 7 reti ed un assist. Il nativo di Roma, a quanto pare, sarebbe finito nel mirino dello Spezia che per il ritorno in Serie A, dopo aver fatto esplodere Francesco Pio Esposito, ha intenzione di puntare sul classe 2002 per il reparto offensivo. I liguri dovranno, necessariamente, bussare alla porta della Lazio per chiedere informazioni su un possibile prestito dell’attaccante.

Lazio, l’ultima risposta arriverà da Sarri: cosa può succedere
La Lazio si radunerà il prossimo lunedì 14 luglio per il ritiro nel centro sportivo di Formello. In quella occasione Artistico si metterà a disposizione di mister Sarri che lo valuterà attentamente.
Se il tecnico dovesse ritenere che non sia ancora pronto per un palcoscenico importante come quello della Serie A allora è molto probabile che per il quasi 23enne (che compirà gli anni proprio nel giorno dell’inizio del ritiro) si apra una nuova porta in cadetteria.