Lascio il Napoli e firmo per i bianconeri | Conte lo saluta IMMEDIATAMENTE: cessione NECESSARIA

Lascio il Napoli e firmo per i bianconeri | Conte lo saluta IMMEDIATAMENTE: cessione NECESSARIA

Altro addio in casa Napoli - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, ultime ore in azzurro per il calciatore: sta per firmare con il club bianconero. Cessione inevitabile

Ultimi giorni di preparazione nella seconda ed ultima parte del ritiro della squadra campione di Italia che sta svolgendo in quel di Castel di Sangro. Il Napoli di Antonio Conte si appresta ad iniziare la nuova stagione sportiva nel migliore dei modi.

Anche perché le prime uscite amichevoli non hanno convinto più di tanto e, soprattutto, non si sono risolte nel migliore dei modi. I risultati estivi, però, contano fino ad un certo punto. Anche se tra meno di due settimane si inizierà a fare sul serio.

Sabato 23 agosto, infatti, ci sarà la prima uscita ufficiale della squadra che farò visita al neopromosso Sassuolo per la prima di campionato. In quel giorno il tecnico salentino vuole la massima concentrazione e, soprattutto, la vittoria.

Con un occhio, ovviamente, al calciomercato. Non solo per quanto riguarda quello in entrata, ma anche in uscita dove si stanno per verificare delle importanti novità. Come quello dell’addio del calciatore pronto a firmare con il club bianconero.

Calciomercato Napoli, cessione ad un passo: vicina la firma con i bianconeri

Dopo le partenze di Giovanni Simeone e di Giacomo Raspadori un altro attaccante è pronto a lasciare gli azzurri. Si tratta di Walid Cheddira che non rientra, in alcun modo, nel progetto tecnico e tattico di mister Conte. Il nazionale marocchino è rientrato dal prestito all’Espanyol dove non ha inciso più di tanto (solamente una rete in 23 presenze). Il suo futuro, secondo quanto annunciato dal sito “TuttoUdinese“, potrebbe essere proprio in Friuli.

L’ex Frosinone potrebbe essere il sostituto ideale di Lorenzo Lucca che, appunto, si è traferito nel capoluogo campano. L’agente del calciatore sta lavorando, in maniera intensa, a trovare una sistemazione adatta per il proprio assistito. Questi, infatti, potrebbero essere seriamente gli ultimi giorni in maglia azzurra per Cheddira. Una nuova avventura in Serie A, ma con un’altra maglia, pare essere la soluzione più probabile per lui.

Il marocchino vicino alla firma con i bianconeri
Walid Cheddira verso l’Udinese – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, l’attaccante con le valigie in mano: non ha convinto Conte

Convincere Conte non è assolutamente una impresa facile. Ne è consapevole l’attaccante che, appunto, è destinato a giocarsi le sua carte altrove e lontano da Napoli. La soluzione bianconera, sponda Udinese, pare essere quella più intrigante per il centravanti.

Bisognerà, però, valutare la probabile formula per un possibile arrivo del calciatore e, soprattutto, capire se Cheddira potrà effettivamente fare parte della rosa di mister Runjaic. Anche perché l’ultima parola spetta proprio al tecnico serbo.