“L’anno prossimo non sarà il nostro allenatore”: LA SOCIETA’ BIANCONERA HA DECISO | RIVOLUZIONE TOTALE

“L’anno prossimo non sarà il nostro allenatore”: LA SOCIETA’ BIANCONERA HA DECISO | RIVOLUZIONE TOTALE

C'è l'annuncio ufficiale del club bianconero - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Arriva la conferma ufficiale direttamente dal club bianconero: il tecnico non verrà riconfermato per la prossima stagione

Alla fine è arrivata anche la conferma ufficiale da parte del club bianconero. Lo stesso che, a sorpresa, ha emanato il proprio pensiero in merito a quello che accadrà a partire dalla prossima stagione.

Il campionato, infatti, non verrà iniziato con l’attuale tecnico che siede in panchina. La decisione, infatti, è stata rivelata dall’attuale numero uno della società che ha sancito la fine di ogni tipo di rapporto.

Ovviamente al termine della stagione e, di conseguenza, del suo contratto: le due parti, quindi, si separeranno al termine di tutti gli impegni in programma.

Una attenta analisi che è stata presa e fatta in merito agli ultimi risultati ottenuti. Risultati che, ovviamente, non hanno soddisfatto né la società e sicuramente i tifosi che si aspettavano di fare decisamente molto meglio.

“Non sarà lui il nostro allenatore”, ora è ufficiale: niente da fare per il mister

Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Vera TV” è intervenuto il presidente dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli. La squadra marchigiana ha ottenuto, per un pelo, la salvezza in Serie C. Anche se, a dire il vero, gli obiettivi prefissati per l’inizio della stagione erano decisamente ben diversi. Dopo aver iniziato con Massimo Carrera (poi esonerato), la scelta è caduta ad interim su Cristian Ledesma. Successivamente è stato il turno di Domenico Di Carlo. Poi un altro esonero: al suo posto Mirko Cudini che è stato allontanato.

La stagione si è chiusa ancora con Domenico Di Carlo. L’ex Chievo Verona e Vicenza, però, non continuerà il proprio rapporto lavorativo con la società bianconera. La conferma, appunto, arriva dallo stesso Pulcinelli. Soprattutto dopo la sconfitta rimediata all’ultima giornata contro il fanalino di coda Legnago Salus per 1-2. Una sconfitta che non è stata particolarmente digerita dall’intero ambiente marchigiano. “Abbiamo perso anche contro l’ultima in classifica. Non continueremo con Di Carlo” tuona il numero uno.

Di Carlo non sarà confermato per la prossima stagione
Conferme ufficiali in arrivo da Ascoli – TernanaNews.it (Foto Facebook)

Il club conferma, il tecnico non resterà alla guida del team bianconero

Stabilito che Domenico Di Carlo non proseguirà la sua carriera di allenatore in terra ascolana, si continua a pensare anche al futuro del club. In particolar modo sulla cessione dell’Ascoli.

In merito a ciò Pulcinelli è stato molto chiaro: “Cessione? Confido nel sindaco con la speranza che possa darmi una mano ad andare via. Verdone? Il direttore generale resterà fino a quando ci sarò io“.