Juve, questa sì che è una CATTIVA NOTIZIA | Che DELUSIONE: impossibile far finta di niente
Non un bel periodo in casa Juventus - TernanNews.it (Foto LaPresse)
Juventus, la situazione non è affatto delle migliori: nel frattempo continua a piovere sul bagnato in casa bianconera
Se non è crisi allora poco ci manca. La cosa certa è che la Juventus non sta affatto attraversando un periodo facile. La dimostrazione, come se non bastasse, è arrivata nella serata di domenica quando i bianconeri sono caduti (ancora una volta) all’Olimpico contro la Lazio. Una sconfitta che ha cambiato il destino di Igor Tudor. Il croato è stato infatti esonerato.
Nel frattempo, però, continuano ad arrivare ancora brutte notizie in casa bianconera. Non è un mistero che la situazione non è affatto delle migliori (anche perché gli ultimi risultati lo dimostrano eccome).
Anche se gli ultimi aggiornamenti, di certo, non fanno sorridere né la società e nemmeno gli stessi tifosi. Dall’estero, infatti, arrivano chiari segnali in merito al futuro del calciatore.
Juventus, la situazione non è delle migliori: gli ultimi aggiornamenti
Se dal punto di vista dei risultati le cose non stanno andando affatto come previsto, nemmeno in ottica calciomercato le cose non sorridono affatto ai bianconeri. Non è affatto un mistero che tra gli obiettivi della squadra, in entrata, ci sia il nome di Sergej Milinkovic-Savic. Il profilo del centrocampista serbo, da diversi anni, piace moltissimo alla dirigenza. L’obiettivo, infatti, è quello di impreziosire il centrocampo con l’arrivo dell’ex Lazio. Un calciatore che, ovviamente, conosce alla perfezione il campionato italiano.
Il suo contratto con l’Al-Hilal andrà in scadenza il prossimo anno. Proprio dall’Arabia Saudita, però, non arrivano affatto buone notizie: il club saudita non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire. Figuriamoci gratis. A confermarlo ci ha pensato il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluigi Longari di ‘Sportitalia’. Secondo quanto annunciato dal giornalista, infatti, il club avrebbe già avviato da tempo i contatti con l’entourage del calciatore per blindarlo con un nuovo contratto.

Juventus, l’obiettivo si allontana sempre di più dai bianconeri
Come annunciato in precedenza il contratto del classe ’95 andrà in scadenza nel 2026. La Juventus, inoltre, non è affatto l’unica società ad aver mostrato interesse nei confronti del serbo. L’Al-Hilal, pur di non perderlo, è disposta ad offrirgli un contratto fino al 2028.
Ovviamente con modifiche importanti per quanto riguarda il suo ingaggio. A questo punto l’idea di un suo ritorno in Europa si allontanerebbe sempre di più. Il sogno di accoglierlo, in quel di Torino, per la Juventus rischia di sfumare. Questa volta definitivamente.
