Juve, pronti 65 MILIONI | Mega offerta recapitata al calciatore: Vieni da noi, abbiamo bisogno di te

Juve, in arrivo 65 milioni di euro - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Juventus, in arrivo ben 65 milioni di euro per il calciatore: è già con le valigie in mano, addio ai bianconeri
La Juventus, da qualche giorno, ha ripreso gli allenamenti ed iniziato ufficialmente il ritiro nel centro sportivo della Continassa. Insieme all’Inter sono state le ultime due squadre ad aver iniziato tardi la preparazione estiva.
Ed il motivo è facilmente intuibile: sia i nerazzurri che i bianconeri hanno partecipato all’ultimo Mondiale per Club, terminato (per entrambe) agli ottavi di finale con tanto di ritorno in Italia dagli USA.
I calciatori, quindi, sono ritornati dalle vacanze e stanno iniziando nuovamente a sgobbare sul terreno di gioco. Chi, invece, non conosce affatto la parola “vacanza” è sicuramente la dirigenza che sta lavorando intensamente per accontentare le richieste di mister Tudor.
Non solo dal punto di vista delle entrate, qualcosa di importante può verificarsi anche dal punto di vista delle uscite. In particolar modo con una di quelle offerte che difficilmente si possono rifiutare: ben 65 milioni di euro in arrivo per la Juventus.
Calciomercato Juventus, in arrivo 65 milioni di euro: offerta difficile da rifiutare
A lanciare la clamorosa indiscrezione di calciomercato ci ha pensato direttamente la “Gazzetta dello Sport“. In questi ultimi giorni si sta parlando, anche in maniera abbastanza insistente, del futuro di Kenan Yildiz. Il fantasista turco ha molto mercato. In particolar modo dalla Premier League e, per essere più precisi, dal Chelsea che lo vuole come nuovo rinforzo per il reparto offensivo. I “Blues” stanno facendo l’impossibile per avere il nazionale turco, ma la società bianconera non ha alcuna intenzione di cedere alle richieste degli inglesi.
I campioni di Conference League e dell’ultimo Mondiale per Club, però, non hanno alcuna intenzione di gettare la spugna e cercheranno in tutti i modi di convincere i piemontesi a lasciare andare via il loro numero 10. A quanto pare, per il momento, 65 milioni non bastano. Non è da escludere che il Chelsea possa rialzare l’offerta. Anche perché problemi economici i “Blues” non ne hanno affatto. Comolli, però, continua a resistere anche se la tentazione di cederlo a cifre importanti è davvero altissima.

Calciomercato Juventus, la Premier fa sul serio: vogliono il talento a tutti i costi
Kenan Yildiz non è in vendita. Anche se, nel mondo del calciomercato, tutto può cambiare. Soprattutto se alla Continassa dovesse arrivare una di quelle offerte difficili da rifiutare. Per il momento, però, la porta è stata chiusa in faccia al Chelsea. Ma rischia seriamente di aprirsi. Anche il Barcellona ed il Bayern Monaco (si tratterebbe di un ritorno in quest’ultimo caso dopo essere cresciuto nelle giovanili) seguono con attenzione la vicenda.
Il 20enne turco, intanto, continua gli allenamenti ed a breve potrebbe ricevere una importante chiamata da Comolli: ovvero per il rinnovo del contratto. Nemmeno un anno fa il prolungamento dell’accordo fino al 2029 da 1,5 milioni a stagione. Ora l’obiettivo è di arrivare al 2030, ma con 4 milioni di ingaggio.