Juve, ecco la multa salatissima | Così non ci si comporta: PUNIZIONE ESEMPLARE

I calciatori della Juventus in gruppo (Lapresse - Ternana News)
Il mondo bianconero è davvero scosso dopo gli ultimi inaspettati avvenimenti.
La stagione della Juventus sembra proprio non riuscire a incanalarsi su binari congeniali o comunque almeno quanto basta per riuscire a centrare l’obiettivo minimo stagionale, ovvero il quarto posto, quello che garantirebbe l’accesso alla prossima edizione della Champions League.
Ogni qualvolta la formazione bianconera sembra sul punto di svoltare, succede sempre qualche imprevisto che scombina i piani dell’allenatore.
Che si sia trattato di Thiago Motta prima o di Igor Tudor adesso, la situazione è sempre la stessa. D’altronde come spesso accade, quando una stagione nasce male difficilmente si riesce a farla svoltare.
Quanto accaduto però adesso alla Juventus, che per altro è impegnata nella fase più delicata della stagione, quella nella quale è chiamata a ottenere l’approdo alla Champions per salvare l’annata, è davvero difficile da analizzare.
Caos totale
Un caos totale inaspettato quello scatenato da Douglas Luiz su Instagram. Il centrocampista brasiliano, tra le grandi delusioni dell’annata bianconera, rispondendo a una critica sui social si è sfogato raccontando le sue verità in merito alla difficilissima annata vissuta sempre ai margini.
“Ma sei venuto a Torino per giocare o per mettere i post su Instagram?”, il messaggio del tifoso al quale Douglas Luiz ha risposto in maniera molto piccata. “Non sono venuto qui solo per pubblicare foto, nessun altro l’ha fatto, e voglio che le cose siano diverse. Sono venuto qui con uno scopo. Ho ascoltato il mio cuore quando sono arrivato e ho deciso di firmare”.

Punizione esemplare
Il centrocampista brasiliano della Juventus ha poi proseguito: “Non sono forse in forma io? Ho fatto tutta la preseason e ho giocato ogni partita. Avevo appena avuto una delle migliori stagioni della mia carriera, uno dei migliori centrocampisti della Premier League questi infortuni non erano normali: non sono mai stato un giocatore che si infortuna, ma ci sono così tante cose che potrebbero aver causato questo che preferirei non commentare. Continuerò a fare tutto per questo club, anche se a volte è difficile, non è facile, ma potete contare su di me”.
Uno sfogo che ha avuto ovviamente un eco mediatico enorme facendo infuriare la Juventus. La società ritiene che il centrocampista brasiliano non abbia rispettato il codice etico del club ed è pronto a prendere provvedimenti netti: oltre a una salatissima multa, il calciatore potrebbe venire escluso anche dall’elenco dei convocati. Una situazione che lo porterebbe sempre più vicino a dire addio al mondo Juventus in estate.