Juve, decisione IMPROVVISA | Voglio andare via, non mi presento più agli allenamenti: VENDETEMI SUBITO

Non si presenta più agli allenamenti - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Juventus, decisione improvvisa da parte del calciatore: non ha più alcuna intenzione di presentarsi agli allenamenti
Una stagione, quella che inizierà tra poche settimane, che dirà molto sulla forza della Juventus. Dopo l’avventura al Mondiale per Club per i ragazzi di Igor Tudor sarà il tempo di riposarsi e di ricaricare le pile in vista del ritiro estivo.
Dopo la fine del torneo, in programma negli USA, i bianconeri inizieranno la preparazione in vista della nuova stagione. Con un occhio, ovviamente, a quello che la dirigenza sta facendo in ottica calciomercato.
Il tecnico di Spalato è stato molto chiaro: vuole una squadra forte che possa dire la propria non solo in campionato, ma anche in Europa. Anche se l’ultimo aggiornamento, che vede come protagonista il calciatore, sta creando non poca confusione all’interno del club.
A quanto pare l’atleta ha deciso di non volersi presentare più agli allenamenti. Una decisione importante che sancisce la rottura tra le due parti. Ed in questa vicenda c’entra eccome la Juventus.
Calciomercato Juventus, il calciatore ha deciso: diserterà gli allenamenti
Dopo due anni vissuti in Portogallo, vestendo la maglia dello Sporting Lisbona, l’avventura di Viktor Gyokeres potrebbe essere definitivamente giunta al termine. L’attaccante della nazionale svedese è in procinto di lasciare il club lusitano visto che punta in grande: giocare in un top club europeo. Non sarà (a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto) il Manchester United visto che la destinazione “Red Devils” è stata accantonata. Rimanendo in tema Premier League si era parlato anche di un suo possibile passaggio all’Arsenal. “Gunners” che, però, hanno un accordo verbale con Sesko del Lipsia.
Quindi, che ne sarà di Gyokeres? La pista che lo porterebbe in Italia è tutt’altro che da scartare. Anche perché, sulle tracce del classe ’98, ci sarebbero sia il Milan che la Juventus. Bianconeri che, appunto, hanno già telefonato in Portogallo per avere quante più informazioni possibili sul forte centravanti. Lo svedese è stato molto chiaro con il club: non ha alcuna intenzione di rappresentare i biancoverdi. Tradotto: in ritiro non lo vedranno nemmeno con il binocolo. Secondo quanto annunciato dal giornalista ed esperto di mercato, Fabrizio Romano, il calciatore si sente tradito e stanco di questa situazione. Insomma, per accontentarlo bisogna fare una cosa: cederlo.

Juventus, il sogno è l’attaccante da 54 gol a stagione
Se in un primo momento le pretese dello Sporting Lisbona, per la cessione di Gyokeres erano molto alte, adesso sembra che siano cambiate eccome. Non più 100 milioni di euro per il suo addio, ma intorno ai 70 si può chiudere. Una bella differenza. Lo ha confermato il numero uno del club portoghese, Frederico Varandas nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano “A Bola“: il presidente non intende rispettare l’accordo verbale preso con l’attaccante per la cessione vicina ai 65 milioni. Vorrebbe molto di più.
Gyokeres, però, ha fatto capire chiaramente di essere intenzionato a non presentarsi in ritiro pur di andare via. Anche l’agente del calciatore, Hasan Cetinkaya, spinge per l’addio del suo assistito ed apre tutte le porte. In Italia ci pensano, appunto, Milan e Juventus. Se prima era un sogno adesso l’affare è possibile. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.