Juve. c’è la firma fino al 2028 | RINNOVO A SORPRESA: l’annuncio ufficiale

Juve. c’è la firma fino al 2028 | RINNOVO A SORPRESA: l’annuncio ufficiale

Prolungamento del contratto fino al 2028 - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, arriva la firma fino al 2028: è arrivata anche l’ufficialità da parte del club bianconero

Continua la dura preparazione da parte della Juventus di Igor Tudor. La squadra bianconera si avvicina, sempre di più, al primo impegno ufficiale della stagione: vale a dire la prima giornata di campionato quando la “Vecchia Signora” se la vedrà contro il Parma.

Una società che, allo stesso tempo, non ha mai smesso di lavorare dal punto di vista del calciomercato. Sia per quanto riguarda le entrate che le uscite. Nei prossimi giorni, infatti, potrebbero arrivare dei clamorosi ed importanti colpi di scena in merito.

Tra chi parte e chi può arrivare c’è, però, da segnalare anche chi ha deciso di restare. Ovviamente con il benestare da parte del club bianconero che ha deciso di puntare ancora sul calciatore.

Lo ha fatto, con tanto di comunicato ufficiale, proponendogli il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2028. La sua permanenza, in bianconero, a dire il vero non era mai stata messa in discussione.

Calciomercato Juventus, arriva il rinnovo: ufficiale la sua permanenza

Un rinnovo importante quello che riguarda la Juventus, seppur per la Next Generation, impegnata ancora una volta al prossimo campionato di Serie C. Il rapporto calcistico tra i bianconeri e Augusto Seedorf Owusu continua. Come annunciato in precedenza è stato ufficializzato il rinnovo del contratto, tra le due parti, fino al 2028. La società ha deciso di premiarlo dopo la buona stagione effettuata. Il centrocampista 20enne continuerà a giocare per la Juventus.

Non è da escludere che in futuro, nemmeno così lontano, possa risultare un punto di riferimento anche per la prima squadra allenata da Tudor. Anche perché, per lui, non si tratterebbe affatto della prima volta visto che è stato portato negli USA in occasione del Mondiale per Club dove è stato uno dei calciatori convocati dal nativo di Spalato. Una soddisfazione non indifferente per il calciatore che continuerà a lavorare per togliersi importanti soddisfazioni.

Firma fino al 2028
Arriva il rinnovo per Augusto Owusu con la Juventus – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Juventus, la società lo premia: rinnova fino al 2028

Quella di Augusto sarà la sua seconda stagione in Next Generation. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del club bianconero nel 2022 venne mandato in prestito alla Reggiana dove aiuto l’Under 19 emiliana.

Nella passata stagione ha totalizzato 21 presenze (primo anno tra i professionisti), considerando tutte le competizioni, dove ha ben impressionato con le sue qualità e nell’impostazione del gioco. Anche questa stagione vuole essere protagonista nella squadra allenata ancora da Massimo Brambilla.