Juve, c’è la FIRMA A SORPRESA | Tudor fa i salti di gioia: SODDISFAZIONE ENORME PER I TIFOSI

Juve, c’è la FIRMA A SORPRESA | Tudor fa i salti di gioia: SODDISFAZIONE ENORME PER I TIFOSI

Mister Tudor non aspettava altro - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, arriva la firma a sorpresa: i tifosi bianconeri, ed anche mister Tudor, non aspettavano altro

Ancora pochi giorni di vacanza per la Juventus che solamente pochissime settimane fa ha concluso la sua stagione: con l’eliminazione, agli ottavi di finale, del Mondiale per Club per mano del Real Madrid.

Poco prima della fine del mese di luglio la squadra bianconera si ritroverà agli ordini di Igor Tudor per iniziare, al meglio, la nuova stagione sportiva. Con un occhio, ovviamente, a quanto succede in questa sessione estiva del calciomercato.

Le novità, infatti, sono sempre dietro l’angolo. Gli ultimi aggiornamenti sono a dir poco positivi. Tanto è vero che sia i tifosi che lo stesso allenatore croato non stavano aspettando altro. Se non la firma sul contratto. A sorpresa.

Una soddisfazione non da poco per l’intero ambiente bianconero che sperava arrivasse, quanto prima, questo giorno. Ulteriori dettagli ed aggiornamenti arrivano dal quotidiano “Tuttosport“.

Calciomercato Juventus, arriva la firma a sorpresa: Tudor al settimo cielo

La Juventus sa benissimo di avere in rosa una serie di calciatori che fanno gola a parecchie squadre estere. Soprattutto se il protagonista in questione è uno dei gioielli della squadra e dell’intero campionato come Kenan Yildiz. Il nazionale turco è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Mondiale per Club con gol ed assist. In questi ultimi giorni si sta parlando molto del suo futuro. Un futuro che lo vedrà ancora vestire la casacca bianconera per molto altro tempo ancora.

“Tuttosport”, infatti, è sempre più convinto che il classe 2005 firmerà fino al 30 giugno 2030. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma a quanto pare sarebbe stato trovato l’accordo su tutto con i suoi agenti. Di conseguenza il suo ingaggio verrà modificato in positivo: l’attaccante andrà a guadagnare ben 4 milioni di euro a stagione. Sin dal giorno del suo arrivo (estate 2022 dal Bayern Monaco), Yildiz ha sempre dimostrato di avere qualcosa in più rispetto agli altri ragazzi della sua età. Confermandolo, appunto, sul campo.

Il turco vicino al rinnovo
Kenan Yildiz vicino al rinnovo del contratto – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, il rinnovo è sempre più vicino: le ultime

Le sue prestazioni, in quest’ultimo periodo, hanno catturato l’attenzione di diversi club europei come Barcellona e Bayern Monaco. D’altronde la società non ha mai avuto dubbi sul fatto che la squadra, in vista della prossima stagione, dovesse ripartire solo ed esclusivamente dal talento turco.

Tanto è vero che è considerato il volto e simbolo della rinascita juventina. Tanto è vero che il club non ha mai avuto dubbi sull’assegnargli la maglia numero 10 che sta cercando di onorare in tutti i modi possibili. Insomma, Yildiz rappresenta sia il presente che il futuro dei bianconeri. Non resta che attendere la tanto ed attesa firma sul contratto.