Juve, arriva IL RINNOVO DEL CONTRATTO | Firma fino al 2028: c’è L’ANNUNCIO UFFICIALE

Juve, arriva IL RINNOVO DEL CONTRATTO | Firma fino al 2028: c’è L’ANNUNCIO UFFICIALE

Juventus, arriva la firma sul contratto - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, alla fine arriva il rinnovo del contratto: nessuno se l’aspettava, firma fino al 2028

Alla fine, tra Bologna e Juventus, arriva un pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre. Anzi, chi sorride è la Roma che si piazza al quarto posto in classifica a tre giornate dal termine.

I giallorossi, se il campionato dovesse concludersi oggi, andrebbero in Champions League. Il che sarebbe un qualcosa di miracoloso, se si pensa a da dove sono partiti: dalla zona retrocessione alla possibilità di partecipare alla competizione europea più importante.

Ovviamente nulla è ancora scritto. Lo sa benissimo Igor Tudor che vuole il massimo dalla sua squadra in vista di queste ultime tre sfide di campionato. Poi si farà il punto della situazione con la società.

Nel frattempo, però, aumenta sempre di più l’ottimismo in merito alla firma sul contratto. Addirittura fino al 30 giugno 2028. In merito a ciò iniziano ad arrivare anche le prime conferme dall’esterno.

Calciomercato Juventus, firma sul contratto in arrivo: fino al 2028

Firma sul contratto pronta ad arrivare. Almeno questo è quello che fa sapere Gianni Balzarini. Il giornalista di Mediaset e noto tifoso bianconero ha voluto esprimere il proprio pensiero sul suo canale ufficiale di YouTube. L’argomento in questione è il possibile rinnovo di uno dei simboli della Juventus di questa stagione, vale a dire Weston McKennie. Da esubero a punto di riferimento nello scacchiere di gioco della squadra bianconera. Il centrocampista (anche se è giusto definirlo jolly per i tantissimi ruoli che ha ricoperto) potrebbe firmare molto presto il rinnovo del contratto.

Addirittura fino al 30 giugno 2028. Quello suo attuale andrà in scadenza la prossima stagione. Lo stesso Balzarini, inoltre, ci ha tenuto a precisare che la società piemontese sta valutando il rinnovo di ben due calciatori: quello dell’americano ed anche di Federico Gatti. Per quanto riguarda lo statunitense sono state rivelare anche le possibili cifre: da 2,5 milioni passerebbe a 3 netti. Per il giornalista non ci sarebbero dubbi: McKennie meriterebbe, ad occhi chiusi, il rinnovo del contratto.

La conferma arriva da Balzarini
Weston McKennie vicino al rinnovo del contratto – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, rinnovo ad un passo: svelate le cifre

Per il giornalista non ci sono dubbi: McKennie merita il rinnovo eccome. Parole di elogio, quindi, quelle spese per il calciatore: “Credo che un ragazzo così vada solo celebrato per quello che ha dimostrato, per quello che sarà in grado di dimostrare, lo faremo o lo si farà più avanti, ma per quello che ha dimostrato, per la duttilità, per mettersi al servizio di questa squadra“.

In conclusione ha rivelato: “Il cosiddetto McKennie spocchioso americano, ragazzi, alla Juve non si è visto. Si è visto, invece, un giocatore con gli attributi, con l’attaccamento a questa maglia e dunque è giusto che lui meriti delle nuove chance anche in futuro, quantomeno fino al 2028 poi si vedrà sulla carta ovviamente“.