Jamie Vardy in Serie A: ARRIVA GRATIS per vincere lo Scudetto | A luglio lo aspettano direttamente in ritiro

Jamie Vardy in Serie A: ARRIVA GRATIS per vincere lo Scudetto | A luglio lo aspettano direttamente in ritiro

vardy pronto al trasferimento in Serie A - TernanaNews.it (Foto X)

Jamie Vardy, questa volta il trasferimento in Serie A è più che possibile: arriva a parametro zero per vincere il campionato

Con il suo Leicester City è diventato un simbolo per la squadra e tifoseria. Dopo 13 stagioni in cui si è tolto delle belle soddisfazioni con i “Foxies” (come la vittoria della Premier League con mister Ranieri in panchina) la storia d’amore è giunta al termine.

Tra Jamie Vardy ed il Leicester è, appunto, addio. Un addio annunciato da diverse settimane, ovvero quando è stata diffusa la notizia di un non suo prolungamento del contratto con il club inglese.

Anche se, a quanto pare, di appendere le scarpette al chiodo l’attaccante non ne vuole assolutamente sapere. Anzi, a 38 anni, vuole ancora dire la sua. Anche in un campionato nuovo. Magari quello italiano che, fino a qualche mese fa lo avrebbe cercato.

Un suo trasferimento in Serie A, a questo punto, è una ipotesi assolutamente da non scartare. Anche perché, il tutto, avverrebbe a parametro zero. Le possibilità, a questo punto, aumentano sempre di più.

Vardy in Serie A, ipotesi tutt’altro che da scartare: le ultime

Nonostante la retrocessione del “suo” Leicester, Vardy non ha mai gettato la spugna ed ha lottato fino alla fine. Con i suoi gol (8) ed assist (3) in questa stagione ha sperato di poter salvare i suoi dalla retrocessione in Championship. Non riuscendoci. Le sue gesta rimarranno nella storia del club e nel cuore dei tifosi. Su questo non ci sono dubbi. A 38 anni, però, la voglia di ripartire e di iniziare una nuova avventura è più forte che mai.

Magari proprio in Serie A dove, in passato, se ne era parlato tantissimo, ma alla fine non è stato concretizzato mai nulla. A cercare di portarlo in Italia potrebbe riuscirci il Como. Più di una suggestione visto che il trasferimento può diventare realtà. Il suo contratto scadrà tra poche settimane, ma poco importa visto che è già libero di accordarsi con chiunque e farlo a parametro zero. I lanari, pochi mesi fa, avevano pensato di affondare il colpo. Il club inglese, però, aveva frenato tutto. Adesso, però, le cose sono cambiate.

Como su Vardy
Jamie Vardy nel mirino del Como – TernanaNews.it (Foto X)

Vardy in Serie A, non è solo un sogno: sta per diventare realtà

Il club lombardo, dopo aver ottenuto la salvezza in campionato con quattro giornate d’anticipo, per la prossima stagione vuole puntare in grande. Decisamente. L’obiettivo, infatti, è quello di continuare ad essere la squadra rivelazione in Serie A. Magari centrare anche l’Europa che i tifosi chiedono a gran voce.

Un progetto che va avanti e potrebbe essere inserito anche il nome dell’ex attaccante della nazionale inglese. Il suo arrivo porterebbe, nella piazza comasca, carisma ed esperienza internazionale. Un profilo che potrebbe piacere eccome al team allenato da Fabregas. Non dovrebbero esserci problemi su dettagli economici ed altro, la voglia di mettersi in gioco in Italia per Vardy è alta.