Io dalla Juve me ne vado, voglio trasferirmi all’Inter | Ciao ciao Tudor, vado da Chivu

Io dalla Juve me ne vado, voglio trasferirmi all’Inter | Ciao ciao Tudor, vado da Chivu

Dalla Juventus all'Inter - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, il calciatore sempre più vicino ad un trasferimento all’Inter: brutte notizie per mister Tudor

A lanciare la clamorosa indiscrezione, in merito al futuro del calciatore bianconero, ci ha pensato “La Stampa“. Il noto quotidiano piemontese ha parlato di un possibile addio da parte del calciatore che non rientrerebbe nel progetto della “Vecchia Signora”.

Il suo futuro, però, non dovrebbe essere all’estero ma ancora nel campionato italiano. In Serie A, infatti, ci sta pensando seriamente l’Inter ed un altro importante club. Le intenzioni sono chiare: acquistarlo prima dell’inizio del campionato.

Non un problema per mister Tudor che, allo stesso tempo, spera in un importante lavoro da parte della dirigenza: con un suo possibile arrivo, infatti, si aspetta qualche altro colpo in entrata da parte della società bianconera.

A sorridere, invece, potrebbe essere il suo collega Cristian Chivu che è pronto ad iniziare ufficialmente il ritiro di questa nuova stagione sportiva. Un affare tutt’altro che semplice, ma di certo non impossibile.

Calciomercato Juventus, cessione in vista: l’Inter lo aspetta a braccia aperte

All’Inter serve un esterno d’attacco. Su questo non ci sono dubbi. L’obiettivo Ademola Lookman non passa di certo in secondo piano. In ogni caso, però, la “Beneamata” non vuole farsi trovare affatto impreparata. Tanto è vero che sta guardando, con estrema attenzione, a quanto sta accadendo in casa Juventus. Il nome che piace particolarmente, per rinforzare il reparto offensivo, porta a quello di Nico Gonzalez.

L’argentino, dopo una sola stagione, può lasciare i bianconeri dove non ha convinto più di tanto. Su di lui ci sarebbe anche l’Atalanta che, nel caso in cui dovesse lasciar partire il nazionale nigeriano, metterebbe nel mirino l’ex Fiorentina. Prima, però, bisognerà parlare anche con l’entourage del calciatore sudamericano. Mentre la Juventus è stata molto chiara: 30 milioni di euro per il prestito con obbligo condizionato di riscatto.

Inter su Nico
Nico Gonzalez nel mirino dell’Inter – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, attaccante in uscita: ci pensa l’Inter e non solo

In questo momento la pista che porta all’Arabia Saudita è stata messa da parte, ma non accantonata definitivamente. Le probabilità che l’argentino, però, possa lasciare i bianconeri si fanno decisamente molto alte.

I suoi agenti, intanto, sono al lavoro per cercargli una nuova sistemazione. Da non scartare, infine, nemmeno una ipotesi di una avventura in Spagna. Il classe ’98, infatti, è seguito anche dall’Atletico Madrid pronto ad assicurarsi le sue prestazioni.