Io al Napoli non ci vado, rifiuto categorico | Non voglio trasferirmi da Conte: DECISIONE UFFICIALE

Delusione per mister Conte - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Napoli, il rifiuto è servito: il calciatore non ne vuole sapere di vestire la maglia azzurra. Delusione per Conte
Il Napoli sta guardando, con molto interesse, alla Spagna. Sia dal fronte degli arrivi che quello delle partenze. Oramai per Miguel Gutierrez, in arrivo dal Girona, non ci sono più dubbi. Il terzino ha sciolto i dubbi ed accettato la destinazione partenopea.
Non ci sono ancora conferme ufficiali, invece, per Juanlu Sanchez che continua a rifiutare le destinazioni in Premier League (Wolverhampton prima e Nottingham Forest poi) visto che vuole solo ed esclusivamente vestire la maglia azzurra.
In Spagna, invece, ci è finito uno degli eroi dei due scudetti conquistati negli ultimi tre anni come Giacomo Raspadori. Il classe 2000 è un nuovo attaccante dell’Atletico Madrid, voluto fortemente dal tecnico “Cholo” Simeone.
Ritornando all’argomento arrivi, però, c’è anche chi ha rifiutato la destinazione Napoli. Nonostante il forte interesse del club campione d’Italia il calciatore ha deciso di non accettare le lusinghe di mister Conte visto che, per amor della sua squadra, ha voluto rifiutare.
Calciomercato Napoli, niente da fare: il difensore ha rifiutato la destinazione
Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Tuttosport” ha parlato uno dei leader della Juventus come Federico Gatti. Il centrale difensivo ha rischiato seriamente di lasciare i bianconeri per trasferirsi, appunto, al Napoli. Una idea che, però, all’ex Frosinone non piaceva affatto. Tanto è vero che, per l’amore che prova nei confronti della “Vecchia Signora”, ha rifiutato la destinazione.
Firmando, addirittura, il rinnovo del contratto con i bianconeri fino al 30 giugno 2030, con opzione per un altro anno, da 2.5 milioni di euro a stagione. In questa sessione estiva, quindi, c’è stata la possibilità che potesse svuotare l’armadietto della Continassa. Nulla del genere visto che il calciatore ha sempre avuto le idee ben chiare: per lui esiste solo ed esclusivamente la Juventus.

Calciomercato Napoli, niente avventura in azzurro: il difensore svela il motivo
Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “Non ho mai messo in discussione la mia permanenza. L’interesse di Conte mi ha fatto piacere, lo considero uno dei migliori al mondo. Stesso discorso anche per il ds Manna. Li ringrazio tanto perché hanno fatto di tutto per portarmi al Napoli, ma ho preferito seguire il cuore“.
Insomma, a Torino si trova bene. Stesso discorso vale anche per la sua famiglia. Il calciatore, di lasciare il capoluogo piemontese, dove è un idolo della tifoseria non ne vuole affatto sapere. “Sono cresciuto in questa città. La scelta era abbastanza semplice” ha concluso il centrale difensivo.