Inter, scoppia la BUFERA | Voglio andarmene da qui, ho bisogno di crescere: SCATTA l’allarme per Chivu

Inter, scoppia la BUFERA | Voglio andarmene da qui, ho bisogno di crescere: SCATTA l’allarme per Chivu

Scoppia la bufera in casa Inter - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, il calciatore ha le idee molto chiare in merito al suo futuro: vuole andare via dal club nerazzurro

Gli impegni delle nazionali, in questo mese di settembre, sono giunti al termine. Appuntamento ad ottobre con le altre partite valevoli per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo.

Questo, ovviamente, significa che i club sono pronti a riaccogliere i loro calciatori per preparare al meglio le prossime partite di campionato e competizioni europee. Tra queste, ovviamente, anche l’Inter che è attesa in quel di Torino per una supersfida.

Sabato 13 settembre, alle ore 18, andrà in scena il “Derby d’Italia” che li vedrà affrontare la Juventus. Un match che promette spettacolo ed, allo stesso tempo, emozioni.

L’atmosfera, in casa nerazzurra, non è assolutamente delle migliori per via di alcune dichiarazioni rilasciate da uno dei simboli della squadra. Nel corso di una intervista ha fatto capire chiaramente quali sono le sue intenzioni: di certo non sono quelle di una permanenza in nerazzurro.

Calciomercato Inter, il calciatore ha deciso: vuole andare via dai nerazzurri

Dopo gli impegni effettuati prima con la Polonia e poi con la Lituania, i calciatori dell’Olanda sono ritornati nei loro rispettivi club. Tra questi anche Denzel Dumfries. Le dichiarazioni del classe ’96, direttamente dal ritiro degli Orange, hanno fatto particolarmente discutere. Per il semplice motivo che si è voluto soffermare sul suo futuro.

Nonostante abbia sempre speso parole d’elogio e d’amore per l’Inter, non ha mai nascosto uno dei suoi desideri: quello di giocare, un giorno, in Premier League. In Serie A ha dimostrato di essere uno dei migliori nel suo ruolo e, soprattutto, anche a livello mondiale. Attualmente non è ancora al massimo della condizione fisica. Ad ammetterlo ci ha pensato lo stesso nativo di Rotterdam. Un qualcosa che, però, non lo preoccupa granché visto che è particolarmente fiducioso in una netta e veloce ripresa.

Vuole giocare in Premier League
Denzel Dumfries rivela il suo sogno – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, il big chiama la Premier League: è il suo più grande sogno

Come annunciato in precedenza nel ritiro ha affrontato diversi argomenti. Come quello di poter giocare in Premier League in ottica futura. Una opzione non proprio da scartare visto che, già in passato, c’è stata la possibilità di trasferirsi nel Regno Unito visto che alcuni club avevano mostrato un concreto e netto interesse nei suoi confronti.

Queste sono alcune delle sue parole in merito: “La Premier League è una competizione fantastica. Adesso, però, gioco in Serie A. All’Inter mi trovo bene, ma potrei fare bene anche in Inghilterra. Sarei sicuramente interessato“. Insomma, un vero e proprio campanello d’allarme per l’intero ambiente nerazzurro. Lo stesso che rischia seriamente di perdere uno dei suoi simboli.