Inter, questa è sfortuna | Infortunio gravissimo al ginocchio: stagione finita

Inter, questa è sfortuna | Infortunio gravissimo al ginocchio: stagione finita

Logo Inter - fonte Lapresse - ternananews.it

Per i neroazzurri è una vera e propria tegola. Una delle punte di diamante starà fuori dal campo per diverso tempo.

Ancora una volta l’Inter è stata colpita da un terribile infortunio che rischia di mettere a serio rischio il futuro della società, sempre più incerto.

Quello che è successo questa volta è davvero pesante. Fin da subito è stato chiaro che l’attaccante aveva subito un brutto infortunio, ma il recente comunicato diramato dalla stessa società ha reso noti maggiori dettagli.

Per i tifosi si tratta di una notizia pessima, anche perché ad essere coinvolta è una delle punte di diamante della squadra. Fare i conti con la sua assenza non sarà per niente facile, soprattutto perché il campionato è appena iniziato.

Ecco tutti i dettagli a proposito di questo infortunio e che cosa potrebbe succedere nel corso delle prossime settimane.

Inter, un nuovo terribile infortunio

Negli scorsi giorni, durante una partita contro la Roma, uno dei volti simbolo dell’Inter Women si è procurata un brutto infortunio. Stiamo parlando dell’attaccante maltese Haley Bugeja, tra le fila delle neroazzurre dal 2023.

Tutto è avvenuto in occasione di un match contro la squadra femminile giallorossa, partita terminata in favore della Roma. Il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dell’Inter Women non lascia spazio ad altre interpretazioni: servirà ancora parecchio tempo infatti prima che Bugeja possa fare il suo ritorno in campo. Questo vuol dire che la formazione guidata da Gianpiero Piovani si ritroverà in una situazione complicata, visto il ruolo fondamentale ricoperto dall’attaccante maltese classe 2004 all’interno della squadra in questi ultimi anni. Proprio il comunicato ha fatto emergere maggiori dettagli a proposito della natura dell’infortunio.

Brutto infortunio per Haley Bugeja - fonte X - ternananews.it
Brutto infortunio per Haley Bugeja – fonte X – ternananews.it

Il comunicato ufficiale dell’Inter Women sul nuovo infortunio

“In data odierna, presso l’istituto clinico Humanitas di Rozzano, la calciatrice nerazzurra Haley Bugeja è stata sottoposta ad accertamenti al ginocchio sinistro in seguito all’infortunio subito nella gara contro la Roma”: è con queste parole che la società neroazzurra ha comunicato l’infortunio avvenuto a Bugeja.

Il comunicato ha anche dato maggiori dettagli a proposito di quello che è successo all’attaccante maltese “Gli accertamenti hanno evidenziato un interessamento del legamento collaterale mediale di basso grado“, si legge infatti. Ora servirà parecchio tempo prima che Bugeja possa tornare in campo: per i neroazzurri si tratta di una vera e propria tegola arrivata a inizio campionato.