IL TOP PLAYER lascia i bianconeri: firma per l’altra big del campionato | Sarà l’affare dell’anno

Nuova avventura per l'ex bianconero - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Si è concretizzato un importante trasferimento nelle ultime ore, il top player ha lasciato i bianconeri: che colpo della big del campionato
Il calciomercato estivo sta entrando, sempre di più, nel vivo. Con i primi colpi da parte delle società che hanno obiettivi ben chiari: quello di vincere. Ovviamente solamente in pochi potranno riuscirci.
Lo sanno benissimo i club che si stanno concentrando, in questi mesi caldissimi, in ottica mercato dove si stanno concretizzando importanti affari. Sia in entrata che in uscita.
Come quello della società bianconera che, nelle ultime ore, ha comunicato e perfezionato la cessione di uno dei suoi migliori calciatori. Lo stesso che, nelle ultime ore, ha firmato per una delle big del campionato.
L’obiettivo della squadra è molto chiaro: quello di vincere il torneo. Tanto è vero che l’attuale direttore sportivo si sta dando un bel da fare per arricchire la rosa con elementi di qualità.
Trasferimento ufficiale, lascia il club bianconero per una nuova avventura
La Salernitana, dopo aver perso il finale playout di Serie B contro la Sampdoria, ripartirà dalla Serie C. Dopo che il ricorso presentato è stato rigettato i campani non si sono persi d’animo e stanno iniziando a costruire la squadra che affronterà il campionato della terza divisione italiana. L’obiettivo è quello di vincerlo visto che, almeno sulla carta, sono considerati gli assoluti favoriti.
In queste ultime ore il direttore sportivo dei granata, Daniele Faggiano, ha concluso l’accordo che vedrà Ivan Varone come nuovo rinforzo nel centrocampo della Salernitana. Il giocatore, classe ’92, arriva dall’Ascoli. Una operazione che si può definire conclusa. L’ex Reggiana sembrava ad un passo dal trasferirsi a Catania, ma alla fine i campani hanno avuto la meglio.

Che colpo dai bianconeri, la big punta a vincere il campionato
Come annunciato in precedenza Varone è reduce dall’esperienza all’Ascoli ed è pronto a vestire la maglia della “Bersagliera” in vista della prossima stagione. Un calciatore, senza ombra di dubbio, importante per la categoria e che è pronto a mettere a disposizione tutta la sua esperienza accumulata in questi anni.
Il centrocampista, negli ultimi anni appunto, ha maturato esperienze sui campi di Serie B e C. Per lui è un gradito ritorno al Sud dove ha giocato per squadre importanti come Turris (giovanili) e Cosenza. La firma, come annunciato da alcune fonti e media sportivi granata, potrebbe arrivare nelle prossime ore. La Salernitana è considerata una delle favorite principali alla vittoria del campionato con l’obiettivo di ritornare in cadetteria.