Icardi e Wanda Nara: esplode ancora una volta il GOSSIP | IL NUOVO ANNUNCIO E’ CLAMOROSO

Icardi e Wanda Nara: esplode ancora una volta il GOSSIP | IL NUOVO ANNUNCIO E’ CLAMOROSO

Mauro Icardi e Wanda Nara - fonte X - ternananews.it

Continua la saga della separazione tra la showgirl e il calciatore. Questa volta, l’annuncio cambia tutto.

Ancora una volta si torna a parlare di quella che è senza alcun dubbio una delle vicende di gossip più importanti e clamorose degli ultimi anni. La cronaca rosa e il calcio sono sempre andati di pari passo, ma mai come in questo caso.

Il matrimonio tra la showgirl argentina Wanda Nara e l’ex calciatore dell’Inter Mauro Icardi ha sempre raccolto la curiosità degli amanti del gossip. La loro storia d’amore, nata e finita sotto i riflettori delle riviste e dei social, ancora una volta torna a far discutere. Era inevitabile.

Negli scorsi giorni, un annuncio fatto da Wanda Nara ha aggiunto una nuova pagina a questa saga che sembra non finire mai. Il divorzio tra i due non sta continuando bene e la battaglia legale è soltanto agli inizi, soprattutto in merito all’affidamento dei figli.

La showgirl argentina, nota in Italia per aver partecipato a programmi televisivi come Tiki Taka e Ballando con le stelle (che ha vinto), ha parlato per la prima volta della gravidanza della donna. Ecco che cosa ha detto.

Wanda Nara spiazza tutti: è incinta, ecco l’annuncio

A parlare di questa situazione è stata la stessa showgirl argentina. Wanda Nara è infatti certa che Mauro Icardi stia per diventare di nuovo padre: l’annuncio però non è arrivato né dal calciatore né dalla sua nuova fidanzata China Suarez, ma bensì dalla showgirl.

“Mi ha chiamato e abbiamo parlato. Mi ha detto che sta cercando di essere felice. Forse presto avremo la notizia che tutti si aspettano. Sì, la gravidanza. Ho la notizia, me l’ha detta lui. Ma non voglio dire altro perché sta a loro confermare o meno. Sono già stufa di questo argomento, ma va beh, ne parleremo”, ha detto di recente a proposito della gravidanza di China Suarez.

China Suarez - fonte X - ternananews.it
China Suarez al fianco di Mauro Icardi – fonte X – ternananews.it

Le parole di Wanda Nara

“Non faccio il mio lavoro fotografando il pancione di nessuno. No, non è una notizia bomba. Niente affatto. È qualcosa per cui mi hanno chiamata. Ma è una cosa loro, non mia. Se l’hanno detto alle mie figlie? Niente affatto. Se non le hanno chiamate per la Giornata dei Bambini, è ancora meno probabile che lo facciano per una cosa del genere”, ha poi aggiunto.

Infine, Wanda Nara ha aggiunto che “Gli ho parlato perché mi ha chiamato lui, non io. Credo nella giustizia. La chiedo per le mie figlie, non per me. Non sono indagata; chi è indagato è quello che deve. I giornalisti dovrebbero essere più intelligenti quando raccontano le cose. Non devo niente a nessuno. Se dovessi esserlo, sarei indagata, ma non lo sono. Ci sono multe, e non sono io quella che viene multata. Si parla di 7 milioni di euro, e questa è un’altra bugia. È lui quello con sei casi di violenza domestica”.