Serie A

Ho scelto la Lazio, vado a Roma da Sarri | Si aspetta solo gennaio: CHE COLPO DI LOTITO

Calciomercato Lazio, si avvicina il primo colpo di questa stagione per i biancocelesti: mister Sarri è pronto ad accoglierlo a gennaio

Una sessione di calciomercato estiva assolutamente da dimenticare per la Lazio. Ed il motivo è facilmente intuibile. Anzi, di motivi, ce ne sono ben 3: ovvero il mancato rispetto di tre parametri finanziari imposti dalla Figc.

Per poter sistemare un po’ le cose ogni tipo di appuntamento, per l’acquisto di calciatori, è rimandato a gennaio quando si aprirà la sessione invernale. Ed, a quanto pare, qualcosa sta già iniziando a muoversi.

A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il giornalista e noto esperto di calciomercato, Matteo Moretto. L’obiettivo principale dei biancocelesti è quello di andare a rinforzare il reparto difensivo.

Magari un calciatore che non abbia problemi ad inserirsi nel campionato italiano e che possa avere un profilo giovane e di belle speranze. Un nome, a dire il vero, già c’è e potrebbe seriamente fare al caso del tecnico toscano.

Calciomercato Lazio, mister Sarri lo accoglie a gennaio: le ultime

Passi in avanti per la Lazio in vista del primo e possibile acquisto in questa stagione. Tutte le concentrazioni, come riportato in precedenza, saranno rivolte nel mese di gennaio. Mister Sarri è stato molto chiaro con la società: servono rinforzi. Un nome, in particolare, nella lista dei desideri porta a quello di una vecchia conoscenza della Serie A. Stiamo parlando di Jan-Carlo Simic, ex Milan, attualmente in forza all’Anderlecht.

Il 20enne è un difensore centrale, classe 2005, che si sta comportando molto bene in questa sua esperienza belga. Secondo Moretto la Lazio starebbe facendo sul serio per avere, a tutti i costi, il calciatore nella seconda parte della stagione. In passato, il tedesco, era stato cercato (anche con una certa insistenza dal Galatasaray) ma alla fine non se ne è fatto nulla.

Jan-Carlo Simic nel mirino della Lazio – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Lazio, passi in avanti per il primo acquisto: Sarri lo vuole

Il suo contratto con l’Anderlecht andrà in scadenza nel 2029. La Lazio, a quanto pare, ha iniziato ad allacciare rapporti per averlo nella prossima sessione invernale del calciomercato. Un centrale difensivo che, nonostante la sua giovane età, sta dimostrando di avere una maturità non indifferente. Soprattutto a livello internazionale.

La sua valutazione, però, potrebbe rappresentare un problema per le tasche del presidente Lotito. In caso di una sua possibile cessione l’Anderlecht potrebbe chiedere 12 milioni di euro. Nel caso in cui dovesse concretizzarsi questa operazione al Milan andrebbe il 20% in merito ad una sua possibile futura rivendita. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi.

Cristiano

Recent Posts

L’Arezzo di Bucchi vince in rimonta e rimane in testa: 2-3 contro la Juve Next Gen

Continua la cavalcata dell'Arezzo, che vince anche ad Alessandria sul campo della Juve Nex Gen…

57 minuti ago

Girone B, oggi si conclude la quarta giornata: gli orari dei match in programma

Dopo le cinque partite disputate nella giornata di sabato, oggi, domenica 14 settembre, si conclude…

2 ore ago

Women’s Cup: oggi la Ternana Women in casa del Milan, Cincotta: “Arriviamo con una grande concentrazione”

Terzo appuntamento nella Women’s Cup per la Ternana Women che oggi pomeriggio sarà impegnata contro…

3 ore ago

Mbappé, SCATTO UFFICIALMENTE L’ARRESTO | Blitz immediato della Polizia

L’intervento tempestivo della Polizia e di tutte le autorità coinvolte ha portato subito all’arresto: ora…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, con il Carpi una prova maturità

Fere, con il Carpi una prova maturità titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

4 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, stasera il Carpi e domani la cessione

Ternana, stasera il Carpi e domani la cessione titola La Nazione oggi in edicola. Di…

5 ore ago