Ho detto sì a Sarri: arriva alla Lazio a PARAMETRO ZERO | Finalmente una gioia per i tifosi

Ho detto sì a Sarri: arriva alla Lazio a PARAMETRO ZERO | Finalmente una gioia per i tifosi

Affare in dirittura d'arrivo - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Lazio, in arrivo il primo colpo per i biancocelesti: mister Sarri non può che essere contento

Il campionato di Serie A si ferma, così come quello degli altri paesi europei, per lasciare il posto alle nazionali. Questo, però, non toglie assolutamente il fatto che i club continueranno comunque a lavorare, anche senza i loro calciatori più importanti.

Lo sa benissimo la Lazio che, dopo l’esordio da dimenticare in trasferta col Como, ha reagito alla grande nel secondo match contro l’Hellas Verona vincendo e convincendo. Una boccata d’ossigeno e sospiro di sollievo per Maurizio Sarri.

Una estate, quella dei biancocelesti, tutt’altro che facile. Soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. I paletti imposti dalla Uefa hanno costretto il club a non poter effettuare nemmeno un acquisto. Nessuna trattativa, infatti, è stata effettuata.

Se non per calciatori in uscita. Questa volta, però, potrebbe cambiare qualcosa. Ciò, infatti, non toglie la possibilità che la Lazio possa acquistare calciatori a parametro zero. D’altronde è quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni.

Calciomercato Lazio, in arrivo un parametro zero: sorride mister Sarri

Una Lazio completamente immobile sul mercato. Una sessione, quella estiva, che ha vissuto semplicemente come spettatore non pagante. Insomma, non proprio il massimo. Come annunciato in precedenza, però, questo non negherà la possibilità di poter acquistare calciatori che non hanno alcun vincolo contrattuale con squadra né altro.

Tra i profili che la dirigenza capitolina sta seguendo, con estrema attenzione, spicca quello di Lorenzo Insigne. Dopo l’esperienza triennale, vissuta in Canada, tra le fila del Toronto l’ex Napoli è pronto a rimettersi in gioco. Secondo quanto annunciato dal giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, potrebbero arrivare delle novità non di poco conto per quanto riguarda l’attaccante napoletano.

Insigne aspetta la Lazio
Insigne pronto a raggiungere Sarri – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Lazio, qualcosa si sta muovendo: le ultime

Lorenzo Insigne, intanto, continua ad allenarsi in solitaria ed aspetta una telefonata da parte del suo ex mister. L’obiettivo è molto chiaro: quello di ritornare a lavorare insieme a lui anche in una squadra diversa dal Napoli. Il classe ’91, sino a questo momento, ha ricevuto diverse offerte: sia dall’Italia che dall’estero. Fino a qualche giorno fa anche l’Udinese ci aveva provato, ma senza esito positivo.

Insigne, però, non sembra essere convinto dei bianconeri ed ha intenzione di aspettare una chiamata in particolare: quella della Lazio di mister Sarri. Non è cambiato molto visto che l’attaccante continua ad aspettare ancora. Pochi giorni fa ci sarebbe stato un contatto tra le due parti: entourage dell’atleta ed il presidente Lotito. Il tutto è avvenuto in quel di Cortina. Da capire se la Lazio potrà agire, sugli svincolati, in questo mese di settembre o ottobre. Qualcosa, però, potrebbe muoversi a breve.