Ho deciso, resto alla Roma: con Gasperini mi trovo alla grande | SODDISFAZIONE ENROME per i tifosi
Splendida notizia per mister Gasperini - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Calciomercato Roma, dopo una attenta analisi il calciatore ha sciolto ogni dubbio: vuole restare in giallorosso
Una Roma che, nell’ultima di campionato, ha disputato una buona partita contro il Milan ma è uscita da San Siro con zero punti. Niente da fare per i giallorossi che, oltre a leccarsi le ferite, sono ritornati nella Capitale anche con l’amaro in bocca.
D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che gli ospiti hanno avuto una importante opportunità nel pareggiare l’incontro con un calcio di rigore. Peccato per i giallorossi, però, che Dybala si è fatto neutralizzare il tiro da Maignan.
Oltre il danno anche la beffa per l’argentino che, come confermato da mister Gasperini a fine partita, ha fatto sapere che la “Joya” ha rimediato un infortunio. L’ennesimo della sua carriera calcistica.
Intanto, però, c’è una notizia positiva in tutto questo. La stessa che rallegra non solo l’ambiente giallorosso, ma anche la squadra. Il calciatore, infatti, ha sciolto ogni tipo di dubbio: vuole restare nella Capitale e diventare, ancora di più, una pedina importante.
Calciomercato Roma, il calciatore ha deciso: vuole restare in giallorosso
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il ‘Corriere dello Sport‘. In casa Roma, molto presto, potrebbe arrivare un importante annuncio: vale a dire il rinnovo del contratto di Paulo Dybala. Il fuoriclasse argentino è in scadenza. Il suo entourage, ufficialmente, non ha ancora iniziato ad intavolare una trattativa con la dirigenza. Anche se, come annunciato dal quotidiano sportivo italiano, ci sono segnali positivi in merito ad un possibile rinnovo del contratto con il calciatore argentino.
Una notizia che, senza ombra di dubbio, farà felice i tantissimi tifosi giallorossi. Ma anche la stessa dirigenza visto che ha sempre deciso di puntare sull’ex Juventus. Soprattutto quando la situazione (infortuni in primis) non era affatto rosea. In ogni caso, però, i vertici alti sperano in una riduzione dell’ingaggio da parte del calciatore: attualmente percepisce 8 milioni di euro netti a stagione. Nel caso in cui dovessero trovare un accordo, sulla base di un triennale, le sperenze di rivederlo in Argentina diminuirebbero sempre di più.

Calciomercato Roma, accordo per un triennale: il calciatore pronto a dire sì
Leandro Paredes, suo ex compagno di club e nazionale, non ha mai fatto mistero di volerlo convincere a trasferirsi al Boca Juniors. Quella della pista argentina rimane, comunque, una ipotesi da non scartare affatto e da prendere in seria considerazione.
Proprio come quella del possibile rinnovo con i capitolini da parte di Dybala. I tifosi, infatti, sperano di poter veder nascere sua figlia a Roma. E, magari, vederla crescere per i prossimi tre anni.
