HA RINNOVATO, c’è la firma sul contratto | Grande sorpresa in casa Inter, cambia tutto ora

HA RINNOVATO, c’è la firma sul contratto | Grande sorpresa in casa Inter, cambia tutto ora

Inter - fonte Lapresse - ternananews.it

Ai neroazzurri è arrivata ufficialmente la notizia che svolterà la prossima stagione: c’è già stata la firma sul contratto.

La stagione dell’Inter è finita nel peggiore dei modi, come nessuno tifoso avrebbe mai voluto si concludesse. Zero titoli, come direbbe José Mourinho: è così che è terminato il campionato dei neroazzurri.

Prima c’è stata la delusione per il mancato scudetto, perso per un solo punto di differenza dal Napoli. Poi la batosta più grande, la finale di Champions League persa 5 a 0 contro il PSG senza neanche un briciolo di speranza. Senza dimenticare l’eliminazione prematura dal Mondiale per Club.

Ora per l’Inter è arrivato il momento di ripartire. Sarà necessario farlo a cominciare dal calciomercato, che si è aperto ufficialmente e che vedrà i neroazzurri tra gli indiscussi protagonisti. L’obiettivo è completare la rosa prima di agosto, anche se non sarà semplice portare a termine tutte le trattative.

La squadra neroazzurra è stata protagonista di un affare davvero incredibile. È già infatti ufficialmente arriva la tanto attesa firma sul contratto: ecco chi sarà con l’Inter nella prossima stagione.

Inter, è ufficiale: c’è già la firma sul contratto

Non ci saranno cambiamenti soltanto nella squadra maschile dell’Inter, ma anche in quella femminile ci sono novità clamorose. Nelle scorse ore è comparso sul sito ufficiale della società milanese un comunicato che ha ufficializzato il rinnovo del contratto di una delle punte di diamante della squadra femminile neroazzurra, che anche il prossimo campionato ricoprirà un ruolo fondamentale per la società.

La grande protagonista di questa notizia è la calciatrice neozelandese Katie Bowen. Classe 19954, la difensore dell’Inter (ma anche della nazionale neozelandese) è stata ingaggiata a titolo definitivo l’8 settembre 2023. L’avventura con l’Inter sta andando bene a tal punto da rinnovare anche per la stagione 2025  / 2026.

Katie Bowen con la maglia dell'Inter - fonte Instagram - ternananews.it
Katie Bowen con la maglia dell’Inter – fonte Instagram – ternananews.it

Il comunicato ufficiale dell’Inter

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Katie Bowen. Il difensore classe 1994 vestirà la maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2026“: è con queste parole che l’Inter ha voluto comunicare, con una nota apparsa sul sito ufficiale, il rinnovo del contratto della calciatrice neozelandese, specificando la durata del nuovo contratto.

Per Bowen, questo è sicuramente un attestato di stima da parte dell’Inter, che nella calciatrice vede una delle sue punte di diamante su cui continuare a scommettere anche la prossima stagione.