HA FIRMATO PER IL REAL MADRID | Il colpo del secolo è servito: con lui si vince per 10 anni di fila

HA FIRMATO PER IL REAL MADRID | Il colpo del secolo è servito: con lui si vince per 10 anni di fila

Ha firmato con il Real Madrid - fonte Lapresse - ternananews.it

Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità. Giocherà la prossima stagione con il Real Madrid: ecco di chi si tratta.

Nelle ultime ore è arrivata una notizia che quasi nessuno si sarebbe aspettato, almeno fino a qualche settimana fa. Si tratta di un colpo di mercato importante per la squadra madrilena, che la prossima stagione potrà fare affidamento su uno dei giovani più forti del momento.

Il Real Madrid ha vissuto una stagione di alti e bassi. Resta l’amarezza per non aver vinto neanche un titolo in questo campionato, soprattutto per la sconfitta in ben quattro partite contro il Barcellona.

La prossima stagione sarà decisiva per la squadra madrilena, chiamata a tornare tra le squadre più forti del campionato spagnolo e anche in Europa. Anche se ci sono alcuni alcuni importanti cambiamenti in vista per il futuro, a partire dall’addio di Carlo Ancelotti in favore di Xabi Alonso.

Il calciomercato è già praticamente iniziato. C’è infatti un giovanissimo calciatore che ha già firmato il suo contratto con il Real Madrid per una cifra incredibile, ovvero circa 60 milioni di euro.

Real Madrid, c’è già la firma sul contratto

È tutto pronto per la nuova avventura di Dean Huijsen. Il calciatore olandese ha ufficialmente firmato con il Real Madrid, concludendo in questo modo il suo trasferimento dal Bournemoth per una cifra pazzesca, 50 milioni di sterline. Il difensore centrale classe 2005, che gli amanti della Serie A hanno già potuto vedere tra le fila della Roma, giocherà per una delle squadre più forti e titolate del mondo.

Il contratto che legherà Huijsen al Real Madrid avrà una durata di cinque anni, ovvero fino al 2030. A confermare la notizia è stata Sky Sports Uk.

Dean Huijsen con la maglia della Roma - fonte Lapresse - ternananews.it
Dean Huijsen con la maglia della Roma – fonte Lapresse – ternananews.it

Quando Huijsen andrà al Real Madrid

Al momento ancora parte del Bournemoth, che ha deciso di puntare su di lui dopo averlo notato in diverse partite della Roma scommettendo su di lui ben 15 milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo, Huijsen è pronto per la sua nuova avventura con il Real Madrid dopo essersi fatto notare con le sue prestazioni in Premier League.

Il trasferimento sarà però ufficiale soltanto al termine della stagione. Huijsen sarà per già disponibile per il Mondiale per Club, competizione che avrà inizio a giugno e che vedrà anche il Real Madrid tra i grandi protagonisti. Alla Juventus andrà un 10% sulla plusvalenza realizzata dal Bournemoth, ovvero circa 4 milioni di euro.