Pessime notizie per mister Sarri - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Lazio, non arrivano affatto buone notizie per Maurizio Sarri: nuovo infortunio che ha colpito i biancocelesti
Il suo ritorno alla Lazio non è da considerarsi particolarmente fortunato. Sotto ogni punto di vista. Ovviamente stiamo parlando di Maurizio Sarri che, in biancoceleste, ha trovato una situazione tutt’altro che semplice. Per tanti motivi.
In primis quello relativo al “blocco del mercato” che non consentirà, in alcun modo, alla società biancoceleste di effettuare acquisti ufficiali da altri club. Potranno, però, solamente cedere e acquistare calciatori dalla lista svincolati (ma che potranno essere a disposizione dopo qualche mese).
Insomma, non proprio il massimo per l’allenatore toscano che si aspettava di trovare una situazione ben diversa. Gli allenamenti proseguono in vista dell’esordio in campionato che avverrà nel pomeriggio di domenica 24 agosto, in trasferta, contro il Como.
Non arrivano buone notizie nemmeno dal punto di vista degli infortuni. Proprio nelle ultime ore il tecnico ha ricevuto una pessima notizia dall’infermeria: il calciatore dovrà stare fermo.
Un altro stop quello che arriva dal ritiro della Lazio. Questa volta, a fermarsi, è Reda Belahyane. Secondo quanto annunciato da più fonti e media sportivi pare che il il centrocampista marocchino abbia accusato un problema di natura muscolare. Tanto è vero che l’atleta è stato costretto a saltare le sedute di allenamento che erano in programma per la giornata. Il rischio è che, però, il classe 2004 possa fermarsi per diversi giorni visto che il problema non è stato eliminato del tutto.
Nel corso dei prossimi giorni lo staff medico valuterà, con estrema attenzione, le sue condizioni fisiche. La speranza di Sarri è che possa averlo a disposizione in vista della prima giornata di campionato del 24 agosto. Secondo quanto annunciato dal “Corriere dello Sport” sembra che il calciatore dovrebbe rimanere fermo per almeno un paio di settimane. Il condizionale, in questi casi, è assolutamente d’obbligo visto che i colpi di scena potrebbero essere sempre dietro l’angolo.
Nel centro sportivo di Formello, per almeno una decina di giorni, il centrocampista marocchino non si allenerà insieme al resto del gruppo. Non prenderà, quasi sicuramente, parte alle restanti amichevoli prima dell’inizio ufficiale del campionato.
Una tegola non da poco per Maurizio Sarri che, con il blocco del calciomercato e qualche infortunio di troppo, ha (nel vero senso della parola) gli uomini contati.
La Ternana cerca di stringere anche per Eyob Zambataro esterno destro della Torres. Filippo Tripi…
Fere, si può chiudere con Di Nardo titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Calciomercato Juventus, potrebbero essere le ultime ore in bianconero per il calciatore: vuole a tutti…
Cambio ai vertici del Rimini F.C.. La società ha ufficializzato che la carica di Presidente…
Colpo di scena inaspettato intorno al futuro del calciatore: ha chiesto improvvisamente di essere ceduto…
Il 1° Trofeo Mauro Di Domenico, disputato ieri sera allo stadio Moreno Gubbiotti di Narni,…