Grazie davvero LECCE, ma è il momento di compiere il salto | Resto in Serie A ma firmo per una BIG: TRASFERIMENTO ANNUNCIATO

Krstovic ad un passo dall'addio al Lecce - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Calciomercato Lecce, siamo ai saluti con Nikola Krstovic: il bomber montenegrino è pronto per il grande salto
Quella che sta per volgere al termine potrebbe seriamente essere l’ultima stagione di Nikola Krstovic al Lecce. La sua esperienza nel campionato di Serie A, però, potrebbe continuare con un’altra maglia.
Il bomber montenegrino, in questa stagione, ha raggiunto la doppia cifra anche se la situazione per i giallorossi in classifica non è affatto delle migliori. La squadra di Giampaolo, infatti, lotterà fino alla fine per non retrocedere in cadetteria.
La speranza è che la salvezza possa arrivare grazie ai gol del nativo di Golubovci che, già da qualche sessione di mercato, è finito nella lista dei desideri di alcuni club pronti a puntare su di lui.
Di squadre italiane interessate al costo del suo cartellino ce ne sono eccome. Le possibilità che possa andare via pure. Il club salentino, però, è molto chiaro: per una sua possibile cessione servono almeno 15 milioni di euro. Altrimenti non se ne farà nulla.
Calciomercato Lecce, Krstovic ad un passo dall’addio: questa volta sul serio
Questa, quindi, potrebbe essere la seconda ed ultima stagione in terra leccese per il classe 2000. Poco importa se il suo contratto con i giallorossi andrà in scadenza nel 2027. Soprattutto nel caso in cui i salentini dovessero salutare la Serie A è molto probabile che un calciatore importante come Krstovic difficilmente rimarrà nel team.
Tra le squadre che potrebbero seriamente farci un pensierino, in vista della prossima stagione, ci sono la Juventus e la Roma. Ovviamente nel caso in cui, nelle rispettive squadre, dovessero andare via i due attaccanti principali come Dusan Vlahovic e Artem Dovbyk. Da non sottovalutare, inoltre, nemmeno il possibile inserimento di altri club italiani come la Fiorentina ed il Milan che già in passato avevano mostrato interesse verso il calciatore, ma senza mai avviare una vera e propria trattativa.

Calciomercato Lecce, Krstovic verso la cessione: difficile una sua permanenza
L’ex bomber del Zeta e della Stella Rossa si è subito ambientato nel campionato italiano ed ha fatto capire di saperci fare. Ovviamente a suon di gol. Una intuizione del “solito” Pantaleo Corvino che lo ha pescato nel campionato slovacco quando militava nel DAC.
Come riportato in precedenza, però, è molto probabile che il calciatore possa andare via a fine stagione. Difficile una sua permanenza. Il tutto potrebbe dipendere dal Lecce se si salverà o meno, ma il calciatore continua ad avere richieste importanti dal mercato.