Goodbye Inter, per me non c’è più spazio qui | Me ne vado via, Marotta ha detto sì alla cessione

Goodbye Inter, per me non c’è più spazio qui | Me ne vado via, Marotta ha detto sì alla cessione

Marotta pronto a cederlo - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, potrebbero essere gli ultimi giorni in nerazzurro per il calciatore: il presidente Marotta pronto a sbarazzarsi di lui

La rivoluzione, in casa Inter, è già partita ed inizia inevitabilmente dal calciomercato. Non solo dal punto di vista delle entrate, ma anche dalle uscite dove nei prossimi giorni potrebbero verificarsi delle importanti operazioni.

Soprattutto in uscita dove, a poter fare le valigie ed a svuotare l’armadietto della Pinetina, potrebbe essere uno dei pupilli dell’ex allenatore, Simone Inzaghi. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi sembra che sia quasi fatta per l’addio del calciatore.

Il suo futuro, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, non dovrebbe essere in Italia ma all’estero. L’Inter, con Marotta in prima fila, è pronto a cederlo al migliore offerente, Anche se, a dire il vero, una squadra che lo vuole fortemente c’è eccome.

Il numero uno nerazzurro potrebbe, molto presto, ricevere una offerta importante alla quale difficilmente potrà dire di no. In ogni caso la trattativa continua ad andare avanti e, molto presto, potrebbe arrivare ad una importante conclusione.

Calciomercato Inter, cessione in vista: il pupillo di Inzaghi va via

Il futuro di Yann Bisseck è sempre più lontano dall’Inter e dall’Italia. Il difensore centrale tedesco, sin dal giorno del suo arrivo a Milano, non ha mai convinto più di tanto i suoi tifosi. Un problema che non si è mai posto il suo ex mister, Simone Inzaghi, che quando c’è stata la possibilità gli ha sempre dato fiducia. La sua prossima squadra potrebbe essere il Crystal Palace voglioso di portarlo in Premier League.

Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi sembra che il club inglese sia disposto ad arrivare ad offrire ben 32 milioni di euro per avere il suo cartellino. Una offerta importante se si pensa che i nerazzurri, per averlo dall’Aarhus (due anni fa), ne hanno sborsati 7,2. Insomma, una plusvalenza non indifferente quella che potrebbe mettere in atto Marotta.

Il tedesco verso l'addio
Yann Bisseck ad un passo dall’addio – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Inter, affare in uscita: parte per oltre 30 milioni di euro

Nella passata stagione il classe 2000 ha totalizzato, in totale, 46 presenze togliendosi la soddisfazione di trovare la via della rete in 3 occasioni. Stesso discorso vale anche per gli assist.

Sempre grazie all’Inter ha bagnato anche l’esordi0 con la Nazionale tedesca. Il Crystal Palace vuole portarlo nel Regno Unito e continuare a farlo crescere. D’altronde Bisseck è considerato come uno dei migliori prospetti del calcio europeo.