Gasperini, ANCHE questa proprio non ci voleva | Che tegola per la Roma: c’è solo tanto sconforto

Gasperini, ANCHE questa proprio non ci voleva | Che tegola per la Roma: c’è solo tanto sconforto

Pessime notizie per mister Gasperini - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Roma, dopo la brillante vittoria ottenuta in Europa League arriva la pessima notizia per mister Gasperini: questa non ci voleva proprio

Buona la prima per la Roma, in Europa League, che vince sul difficile campo del Nizza per 1-2. Anche se col brivido, soprattutto nel finale. Primi tre punti per i giallorossi che iniziano, nel miglior modo possibile, questa avventura nella competizione europea.

Una buona prova quella che è stata offerta dai giallorossi di mister Gian Piero Gasperini che, a prescindere da tutto, può ritenersi assolutamente soddisfatto della prestazione. Anche se, allo stesso tempo, il tecnico ha molti pensieri per la testa.

In particolar modo uno che lo tormenta eccome. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che nella Capitale, sponda giallorossa, non si sta parlando d’altro se non di questo argomento.

Una vera e propria tegola quella che ha colpito, nelle ultime ore, i “lupacchiotti”. In questo momento, infatti, regna solamente tanto sconforto. Gli ultimi aggiornamenti, infatti, non sono assolutamente dei migliori.

Roma, gli ultimi aggiornamenti non sorridono affatto a Gasperini

Gli ultimi aggiornamenti non sorridono affatto né a Gasperini, alla società ed ai tifosi. Ed il motivo è facilmente intuibile. Dal centro sportivo di Trigoria, infatti, arrivano pessime notizie per l’ennesimo infortunio che vede come protagonista Paulo Dybala. Il suo stop, infatti, si sta rivelando più complicato del previsto. A dire il vero, pochi giorni prima della trasferta francese, il tecnico ne aveva parlato in conferenza stampa. Tanto da annunciare che il suo ritorno in campo sarebbe avvenuto dopo la sosta delle nazionali nel mese di ottobre.

L’infortunio è avvenuto nel corso della sfida persa, in casa, contro il Torino. Durante l’intervallo la “Joya” aveva manifestato allo staff un fastidio alla coscia sinistra. Un dolore che non poteva affatto essere messo da parte e che lo ha costretto ad uscire. Sottoposto ad esami strumentali al calciatore è stata confermata la lesione muscolare di basso grado. In un primo momento si era parlato di una assenza dal terreno di gioco per un paio di settimane. Le cose, però, sono andate a peggiorare sempre di più.

Il rientro in campo di Dybala si complica
L’infortunio di Dybala è più grave del previsto – TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Roma, l’infortunio del big ritarda il suo rientro in campo

Lo staff medico, infatti, ha voluto effettuare altri accertamenti, sulle sue condizioni fisiche, nelle ultime ore. I risultati degli esami sono stati positivi. Allo stesso tempo, però, lo staff medico ha deciso di non forzare i tempi per paura che il calciatore potesse avere ricadute o altro. Anche perché l’obiettivo di Gasperini è quello di averlo a disposizione in vista della sfida del 18 ottobre contro l’Inter.

Come annunciato in precedenza non si tratta affatto del primo stop di Dybala. Questo rende, ancora di più, complicata la sua situazione. In particolar modo la sua permanenza nella Capitale. Questo, però, è un altro discorso che la Roma dovrà necessariamente affrontare in seguito.