Gasp, io me ne vado dalla Roma | QUI NON SERVO A NIENTE: l’addio è UFFICIALE

Gasp, io me ne vado dalla Roma | QUI NON SERVO A NIENTE: l’addio è UFFICIALE

Mister Gasperini riceve la brutta notizia - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)

Roma, Gasperini arriva ma un altro elemento importante della società va via: l’addio, infatti, è ufficiale

Manca sempre meno a domenica 13 luglio. Non un giorno come un altro per la Roma visto che inizierà la nuova era che porta la firma di Gian Piero Gasperini, nuovo allenatore dei giallorossi che prende il posto di Claudio Ranieri.

Ed è stato proprio l’ex tecnico a “raccomandarlo” ai Friedkin ed alla società di puntare su di lui in vista della prossima stagione. Il mister di Grugliasco, nel giorno della presentazione, ha affermato di essere carico e di non vedere l’ora di iniziare a lavorare.

Ovviamente, nel giorno dell’inizio del ritiro estivo, spera di poter aver a disposizione volti nuovi che puntino a rinforzare la rosa. Anche se glu ultimi aggiornamenti che arrivano dalla Capitale, sponda giallorossa, non sono affatto delle migliori.

Se da una parte c’è da confermare l’arrivo di Gasperini, dall’altra è stato comunicato l’addio di una persona importante all’interno della società. L’addio, appunto, è diventato ufficiale.

Roma, Gasp “in” ma un altro elemento della società va via: è ufficiale

Il tutto si è verificato nel giro di pochissimi giorni. Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Florent Ghisolfi non è più il direttore sportivo della Roma. Il club ed il dirigente, secondo quanto annunciato nel comunicato, hanno deciso di comune accordo nell’interrompere il rapporto lavorativo. Segno del fatto che l’esperienza del ds, con i giallorossi, è durata solamente un anno.

Nel stagione appena terminata non sono mancate le critiche nei suoi confronti e, soprattutto, per via del suo operato. In particolar modo per i suoi acquisti estivi che hanno lasciato parecchio a desiderare. Anche se, a dire il vero, questi non sono solamente questi i motivi che hanno portato alla rottura tra le due parti. La Roma, intanto, ha voluto comunque ringraziare Ghisolfi per il lavoro svolto e gli augura il meglio per le sue prossime sfide professionali.

Ghisolfi lascia la Roma
Florent Ghisolfi non è più il direttore sportivo della Roma – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Roma, ufficializzato l’addio tra le due parti: ecco chi arriva al suo posto

A meno di clamorosi colpi di scena, dell’ultimo minuto, a prendere il posto di Florent Ghisolfi sarà Frederic Massara. Quest’ultimo è una vecchia conoscenza del club giallorossa visto che, già in passato, ha collaborato con la società capitolina.

Poco più di un mese fa ha rescisso il contratto che lo legava al club francese del Rennes. Sbaragliata, quindi, la concorrenza di altri suoi colleghi (Nicolas Burdisso su tutti) per questo delicato ed importante ruolo. E’ previsto, nel suo staff, anche l’ingresso di un’altra vecchia conoscenza come Federico Balzaretti.