Formula 1, questo sì che è un vero e proprio dramma | L’ANNUNCIO METTE I BRIVIDI

Formula 1 - fonte X - ternananews.it
Il pilota ha deciso di spiazzare tutti con una dichiarazione che nessuno si aspettava: ecco che cosa è accaduto.
Ci siamo: tra pochi giorni ripartirà il campionato di Formula 1 2025. Mancano poco meno di quattro mesi al termine del campionato 2025, ma già il vincitore è praticamente deciso.
La McLaren sta dominando la stagione. Lando Norris e Oscar Piastri stanno lasciando le briciole agli altri e la scuderia britannica conquisterà quasi certamente il campionato costruttori quest’anno.
Il prossimo Gran Premio è quello del Belgio, che segna il ritorno delle gare dopo la pausa estiva del mese di agosto. Ci sono scuderie che devono riprendersi in questo fine di stagione (come la Ferrari) e altre invece per cui ormai non c’è più niente da fare.
Il mondo della Formula 1 è stato sconvolto, negli scorsi giorni, dalle dichiarazioni inaspettate di un famoso pilota. Ecco che cosa ha pronunciato durante un’intervista a proposito delle gare attuali.
Lando Norris spiazza tutti: ecco le sue parole
“Guardando la Formula 1 nel 2007, con Fernando, Lewis, Jenson, quelle erano le gare più belle“: il parere di Lando Norris a proposito delle gare attuali di Formula 1 è piuttosto chiaro. Ne ha parlato durante una recente intervista a Quadcast.
Il pilota ha poi ricordato i momenti in cui guardava le gare e sognava di correre in Formula 1. “Mi svegliavo alle tre o quattro del mattino per guardarle. Ora invece sono io in pista, ed è una sensazione incredibile. Alcuni di loro corrono ancora, ed è pazzesco pensare che ora io faccia parte di quel mondo che da ragazzino vedevo come irraggiungibile”, ha infatti aggiunto.

Le parole di Lando Norris
“Correre contro Fernando, Lewis, e in passato Seb, è ed è stato fantastico. Sono tra i più grandi che abbiano mai corso in questo sport e io non solo li affronto in pista, ma ci parlo e li frequento come colleghi. È surreale, a volte sembra di essere ancora sul divano a casa a guardarli in TV”, ha dichiarato poi il pilota a proposito di quanto sia strano trovarsi al fianco di quei piloti che vedeva correre ogni fine settimana dalla televisione.
Nonostante abbia raccolto un palmares importante in questi anni, Lando Norris mantiene l’umiltà di quando ha cominciato. “A volte non mi sembra di essere ‘uno di loro’. È difficile spiegarlo a parole, ma la sensazione resta”, ha aggiunto durante la stessa intervista.