Firmo subito con la Lazio, ho bisogno di dare una svolta alla mia carriera | Che GODURIA per Sarri
Buone notizie per mister Sarri - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Calciomercato Lazio, il calciatore sta per firmare con i biancocelesti: questa non può che essere una fantastica notizia per mister Sarri
Il morale, in casa Lazio, nelle ultime settimane sembra essere cambiato. Dopo un inizio di stagione tutt’altro che incoraggiante, i biancocelesti stanno ritornando sulla retta via. Anche se di strada da fare ce ne è ancora.
Ne è consapevole Maurizio Sarri che, al suo ritorno, non ha vissuto di certo momenti indimenticabili. Soprattutto per quanto riguarda il calciomercato bloccato imposto dalla FIGC che ha parecchio condizionato la squadra ed il club.
La speranza è che, in vista della sessione invernale, qualcosa possa cambiare. Magari con l’acquisto di qualche calciatore svincolato che piace moltissimo al tecnico toscano. Uno di questi porta a quello di Lorenzo Insigne che, appunto, rientra nella lista dei calciatori senza squadra.
Nel frattempo, però, arrivano altre buone notizie per quanto riguarda la Lazio. Ovvero la firma sul contratto da parte del calciatore. I dubbi sono stati sciolti: non resta che attendere l’ufficialità.
Lazio, il calciatore sta per firmare: mister Sarri può sorridere
L’ultima estate trascorsa non è stata per nulla facile per Gustav Isaksen. L’esterno d’attacco danese ha messo alle spalle tutti i problemi fisici ed ora è ritornato nuovamente a disposizione della squadra. Tanto è vero che nelle ultime partite ha mostrato tutto il suo potenziale. Insomma, uno di quei giocatori che gli allenatori vogliono sempre e che non riescono proprio farne a meno.
Sarri è pronto a promuoverlo come titolare. I tifosi, inoltre, sono soddisfatti del suo percorso di crescita e vedono in lui un giusto calciatore da cui ripartire in ottica futura. Ed è per questo motivo che il club potrebbe anche garantirgli un rinnovo del contratto. Fino a questo momento non ci sono pericoli di un suo addio visto che il suo accordo andrà in scadenza nel 2028. L’obiettivo è quello di prolungarglielo e, di conseguenza, modificargli anche l’ingaggio.

Lazio, il rinnovo può arrivare: le ultime
La Lazio crede molto in Gustav Isaksen. Lo si capisce chiaramente. Soprattutto, appunto, dalle ultime voci in merito ad un possibile rinnovo. Un modo, infatti, per allontanare le voci di mercato (da club esteri in particolar modo) che si stanno intensificando nell’ultimo periodo.
Come annunciato in precedenza, però, per il momento non c’è pericolo in merito ad un suo addio. La volontà è quella di proseguire l’avventura insieme. Bisogna solamente trovare il giusto compromesso per accettare una possibile proposta dalla società.
