FINALMENTE KOLEOSHO IN SERIE A: è lui il colpo dell’estate | Ha detto sì alla super offerta

Luca Koleosho - fonte Lapresse - ternananews.it
Il calciatore italo americano è pronto per fare il suo ritorno in Italia: ecco in quale squadra giocherà la prossima stagione.
È senza alcun dubbio tra i giovani talenti più promettenti del calcio italiano. Nato nel 2004 negli Stati Uniti, non ha mai avuto modo di giocare in Serie A nonostante sia diventato un volto della nazionale Under 19, Under 20 e infine Under 21.
La carriera di Koleosho sta ora per vivere un colpo di scena senza alcun precedente. Il giovane classe 2004 sarà infatti uno dei nomi più caldi in vista della prossima sessione di calciomercato, che si aprirà ufficialmente solo tra qualche settimana e che sarà una svolta senza precedenti.
Koleosho sarà infatti uno dei nomi più ambiti di questo calciomercato. Le trattative per averlo stanno diventando sempre più serrate e potrebbero portare a colpi di scena clamorosi nel giro di qualche settimana, con novità davvero importanti che attendono il giovane.
In particolare, sembra che in Italia siano due le squadre disposte a fare di tutto pur di averlo con sé dalla prossima stagione. Ecco quali sono e a che punto sarebbero le trattative, almeno secondo le indiscrezioni.
Koleosho verso la Serie A, ora è ufficiale
Il giovane si è fatto notare giocando per alcune delle più importanti squadre del panorama internazionale, fino a conquistare ben tre Nazionali. Quella americana e italiana, ma anche quella canadese (la madre è originaria infatti di questo paese). Ora però il suo futuro sarà proprio il nostro paese.
Dopo due presenza con l’Italia Under 21 nell’Europeo di categoria in Slovacchia, il nome di Koleosho è finito sul taccuino di diversi club italiani. La Serie A è pronta ad accoglierlo e in particolare spiccano due squadre che sono le principali candidate per assicurarsi il suo talento. Ecco quali sono.

Due squadre di Serie A per Koleosho
Sarebbero la Lazio e il Napoli le principali candidate per accogliere il talento classe 2004. I biancocelesti, che anche per la prossima stagione potranno godere della guida di un uomo dalla lunga esperienza come Maurizio Sarri, vedono in lui l’innesto ideale per rinfrescare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.
C’è poi però la squadra campana che, reduce dalla vittoria dello scudetto, sta cercando un esterno offensivo che possa giocare su entrambe le fasce. Proprio come può fare Koleosho, che così salta in cima alla lista degli obiettivi di Antonio Conte per la prossima stagione.