Ennesima chance per Balotelli: lui ha detto subito sì | Dai Mario, ti aspettiamo per questa nuova avventura

Nuova occasione per Mario Balotelli - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Mario Balotelli, potrebbe essere davvero l’ultima occasione della sua vita calcistica: lo stanno aspettando
La sua esperienza al Genoa è terminata lo scorso 30 giugno. E non nel migliore dei modi visto che il calciatore, nel corso di un suo intervento telefonico al podcast “Controcampo“, non le ha mandate a dire al suo ex club.
Ne ha per tutti: dalla dirigenza fino ad arrivare all’oramai suo ex allenatore, Patrick Vieira. Il protagonista in questione non può che essere Mario Balotelli che, come è accaduto in questi anni, è finito (ancora una volta) nella lista degli svincolati.
Con i rossoblù è sceso in campo solamente in 6 occasioni. Per un totale di 56 minuti e senza mai trovare la via della rete. Decisamente troppo poco per guadagnarsi la fiducia della società che lo ha lasciato andare senza strapparsi, di certo, i capelli.
Per il classe ’90, però, le possibilità di un suo ritorno in campo sono tutt’altro che terminate. Le possibilità per il nativo di Palermo ci sono eccome e potrebbero presentarsi da un momento all’altro.
Balotelli, nuova occasione per lui: lo stanno aspettando
Nel corso di una intervista, di qualche settimana fa, che aveva rilasciato al programma “Belve” aveva ribadito il suo concetto e pensiero: un giorno gli piacerebbe andare a giocare negli Stati Uniti D’America. Per la precisione nella “Major League Soccer“. Una possibilità che potrebbe verificarsi eccome. Soprattutto perché, secondo quanto annunciato dal portale “Talk Sport“, pare che sulle tracce del centravanti italiano potrebbe fiondarsi il Los Angeles FC.
Il club americano, da pochi giorni, ha rescisso il contratto con Olivier Giroud che è ritornato in Europa per dare il proprio contributo ed esperienza al Lille. In questo modo andrebbe a ricoprire il numero 9 lasciato, appunto, dall’attaccante transalpino. A quanto pare, però, quella americana non è l’unica pista che Balotelli potrebbe prendere in seria considerazione. Per lui, infatti, un’altra meta importante starebbe per arrivare dall’America del Nord.

Balotelli, ci siamo: stavolta è addio Italia
A questo punto il Genoa potrebbe essere davvero l’ultima società italiana in cui Balotelli ha militato. Il suo futuro dovrebbe essere all’estero e lontano dall’Europa. Come annunciato in precedenza, su di lui, non ci sarebbero solamente gli USA ma anche un club messicano.
Stiamo parlando del Cruz Azul che accoglierebbe volentieri un calciatore che, nonostante il suo passato calcistico turbolento, si è comunque tolto delle importanti soddisfazioni. Come quelle di vincere Champions League, campionati e varie coppe.