ENNESIMA BOMBA SU ICARDI E WANDA NARA | Decisione shock: cambia per sempre la loro vita

Mauro Icardi e Wanda Nara - fonte X - ternananews.it
Si apre un nuovo capitolo nella saga Wanda Nara – Icardi. A decidere ciò è stato il giudice: ecco la rivelazione incredibile.
Continua a tenere banco il duro divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Nonostante nelle ultime settimane fossero circolate indiscrezioni a proposito di un possibile ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e il calciatore del Galatasaray, ora le cose sono drasticamente cambiate.
I due si preparano infatti ad affrontare un momento a dir poco cruciale nella loro battaglia legale. La separazione tra i due non è stata priva di polemiche anche piuttosto dure e la situazione sembra essere ora soltanto destinata a peggiorare.
Nelle scorse settimane, infatti, i due sono stato convocati per una seconda udienza. Questo dopo che alla prima, Wanda non si era neanche presentata, creando non poche polemica per la sua assenza, che non è di certo passata inosservata.
Si sta per arrivare dunque ad un nuovo confronto tra i due ex coniugi. Un confronto che sarà decisivo, sia per le questioni economiche legate al divorzio, ma soprattutto per un argomento spinoso. Ovvero, la custodia delle figlie.
Il confronto tra Wanda Nara e Mauro Icardi
A riportare queste voci è stato il programma argentino El Diario de Mariana. Sono state poi confermate dal giornalista Guido Zaffora, secondo cui questa udienza potrebbe avere conseguenze significative per il divorzio. Al centro del dibattito vi è l’accusa di adulterio che Icardi avrebbe mosso nei confronti di Wanda Nara, presentando tra l’altro anche alcune presunte prove in aula.
Se il Tribunale dovesse accertare l’infedeltà della donna, l’ex calciatore dell’Inter potrebbe richiedere un risarcimento economico e Wanda Nara si troverebbe obbligata a versare una somma a suo favore fino al momento dell’effettivo divorzio.

Si accendono le polemiche dopo le accuse di infedeltà
Se invece l’accusa non dovesse trovare riscontro, la situazione si ribalterebbe. Sarebbe infatti Icardi, in quel caso, a dover garantire il mantenimento economico dell’ex moglie fino alla separazione ufficiale. Tuttavia, il giudizio potrebbe incidere anche sulla custodia delle figlie.
La posta in gioco per i due ormai ex coniugi è più alta che mai. Anche se siamo certi che i due ci riserveranno ancora colpi di scena clamorosi fino al momento del divorzio. Il confronto tra i due si sposta in tribunale, dove saranno valute prove, testimonianze e accuse di uno e dell’altor.