Ecco Zaniolo, arriva praticamente GRATIS dalla Turchia | Cerco il riscatto in Serie A

Ecco Zaniolo, arriva praticamente GRATIS dalla Turchia | Cerco il riscatto in Serie A

Nicolò Zaniolo verso il ritorno in Serie A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Nicolò Zaniolo, nuovo ritorno in Serie A, il Galatasaray vuole disfarsi del classe ’99: questa volta, però, a titolo definitivo

Una cosa è certa: il Galatasaray non ha alcuna intenzione di puntare su Nicolò Zaniolo in vista di questa stagione sportiva. Anzi, l’obiettivo è molto chiaro: cederlo a titolo definitivo e non più in prestito come avvenuto negli ultimi anni.

Nella passata stagione ha indossato due magli importante italiane: prima l’Atalanta e poi quella della Fiorentina. Inutile ribadire che sia con l’una che con l’altra squadra ha deluso ogni tipo di aspettativa. Tanto da non essere riscattato.

Per non parlare della vicenda di cronaca in cui è rimasto coinvolto (in negativo) dove avrebbe preso a pugni addirittura due calciatori della Primavera giallorossa. Insomma, una stagione assolutamente da dimenticare per il classe ’99.

Dal punto di vista sportivo, però, il nativo di Massa potrebbe ricevere una nuova opportunità: la chiamata di un club che, oltre a dargli una nuova chance, sarebbe disposta a puntare su di lui in ottica campionato.

Zaniolo, nuova chance in Serie A: questa volta non può fallire

Il padre, Igor Zaniolo, è stato un punto di riferimento per la squadra e per i tifosi tanti anni fa. Soprattutto quando segnava a raffica ed esultava sotto la gradinata dei sostenitori rossoblù quando indossava la maglia del Genoa. Adesso, a distanza di tanti anni, potrebbe toccare al figlio. Il “Grifone”, infatti, potrebbe essere il nuovo club pronto ad accogliere il 26enne. Il calciatore, d’altronde, sarebbe alla ricerca di novità importanti per quanto riguarda il proprio futuro.

Anche il calciatore, d’altro canto, vorrebbe andare via dalla Turchia per fare un presto ritorno in Italia. Prima, però, servirà trovare un accordo con un club disposto a puntare sull’attaccante. Il nome di Zaniolo potrebbe seriamente fare al caso del Genoa e di mister Vieira. I liguri starebbero sondando il terreno e, di conseguenza, capendo se ci sono tutte le possibilità per concretizzare questo trasferimento nei prossimi giorni.

Genoa su Zaniolo
Nicolò Zaniolo nel mirino del Genoa – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Zaniolo, il ritorno in Serie A è possibile: le ultime

Non ci sarebbe solamente il Genoa sulle tracce di Nicolò Zaniolo in vista della prossima stagione. Fino a qualche settimana fa anche il Torino ci aveva seriamente pensato.

Granata che, però, non avrebbero mai gettato la spugna e che potrebbero nuovamente farsi sentire. Il Galatasaray, intanto, non vede l’ora di liberarsi del calciatore per una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni di euro (trattabili).