ECCO TONALI IN SERIE A, c’è il ritorno in Italia: addio al Newcastle | Tutto pronto per la nuova avventura
Sandro Tonali verso il ritorno in Serie A - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Clamoroso ritorno in Serie A da parte di Sandro Tonali, addio al Newcastle: tutto pronto per la sua nuova avventura
Il suo Newcastle, in occasione della terza giornata di Champions League, ha ottenuto una netta e convincente vittoria in casa. A farne le spese il Benfica di José Mourinho che nulla ha potuto contro gli inglesi bianconeri che si sono imposti per ben tre reti a zero.
Una partita che, però, non ha visto come protagonista uno degli uomini simbolo della squadra. Stiamo parlando di Sandro Tonali che, infatti, è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti.
Ovviamente dietro a questa scelta c’è una spiegazione. Nessuna bocciatura da parte del tecnico Eddie Howe, semplicemente perché il centrocampista non arrivava da un periodo di forma smagliante.
Insomma, un piccolo problema muscolare che lo aveva condizionato. Adesso, però, tutto questo sembra essere stato messo alle spalle. Il classe 2000 è pronto a riprendersi le redini del centrocampo dei ‘Magpies’, ma con una novità che lo riguarda molto da vicino.
Tonali in Serie A, ritorno clamoroso del centrocampista: le ultime
Quella di un ritorno in Serie A di Sandro Tonali è una ipotesi assolutamente da non scartare e da prendere in seria considerazione. Anche nella prossima sessione invernale di ottobre potrebbe ritornare in Italia. Già, il condizionale in questi casi è assolutamente d’obbligo. Per il semplice motivo che una vera e propria trattativa, tra club e calciatore, non c’è ancora. Non è un mistero che il nazionale azzurro faccia gola alle migliori big: sia italiane che estere.
Così come non lo è il fatto che sulle sue tracce, già da un bel po’ di tempo, sia piombata la Juventus che dopo un anno di Premier League avrebbe tanto voluto riportarlo in Italia. Non è mai accaduto. Questo, però, non cancella assolutamente questa clamorosa ipotesi. Segno del fatto che la “Vecchia Signora” potrebbe anche tentare un assalto e rinforzare quella linea mediana che, mai come in questa stagione, sta dando un po’ di problemi a mister Tudor.

Tonali, l’addio al Newcastle non è da scartare: le ultime
Fino ad ora, però, non ci sono margini di addio del centrocampista al club inglese. Anche perché il tecnico e la società puntano forte sul calciatore. Anche i tifosi non pensano affatto ad un suo allontanamento.
Per il semplice motivo che confidano molto in lui e credono nelle sue qualità. Difficile, quindi, che a gennaio possa fare le valigie. A meno che non succeda qualcosa di clamoroso nel club.
