Ecco Milinkovic-Savic, questa volta è tutto vero | C’è il romantico ritorno in Serie A: si aspetta solo gennaio

Ecco Milinkovic-Savic, questa volta è tutto vero | C’è il romantico ritorno in Serie A: si aspetta solo gennaio

Sergej Milinković-Savić - fonte X - ternananews.it

Il centrocampista serbo è pronto per il clamoroso ritorno in Italia: ecco tutte le indiscrezioni del momento.

Il nome di Sergej Milinkovic Savic continua a risuonare con forza nel panorama calcistico italiano. Il fratello di Vanja, al momento portiere del Napoli, è pronto per il ritorno nel nostro paese dopo due anni trascorsi lontano dai riflettori europei.

Dal 2023, Milinkovic Savic è infatti uno dei volti di punta della squadra saudita dell’Al Hilal. Le cose però potrebbero cambiare nel giro di qualche mese al massimo. Il centrocampista sembra infatti pronto per rientrare nel calcio che lo ha più amato e che soprattutto lo ha consacrato a livello internazionale, ovvero la Serie A.

L’ex gioiello della Lazio, protagonista per otto stagioni con la maglia biancoceleste, non ha mai nascosto il suo legame con l’Italia e con quel calcio che gli ha permesso di diventare uno dei centrocampisti più completi e ammirati del continente.

Il prossimo febbraio Sergej compirà 31 anni ma il suo futuro è ancora da scrivere. Il passaggio in Arabia Saudita non lo ha soddisfatto ma anzi, si stanno per riaprire le porte del calcio italiano. Ecco tutti i dettagli emersi nelle ultime settimane.

Milinkovic Savic pronto per il ritorno in Italia: ecco tutti i dettagli

Le voci che danno per certo il ritorno di Sergej Milinkovic Savic in Italia si stanno intensificando sempre di più. Sembra infatti che il centrocampista serba sarà uno dei nomi più caldi della prossima sessione di calciomercato. Nonostante le trattative non siano ancora ufficiali, il sogno dei tifosi potrebbe presto trasformarsi in una possibilità più che concreta.

Le grandi del nostro campionato osservano con interesse questa situazione, ma ce n’è una in particolare che sembra destinata a diventare assoluta protagonista di questa clamorosa storia: stiamo parlando proprio della Juventus.

Sergej Milinković Savić torna in Italia - fonte X - ternananews.it
Sergej Milinković Savić torna in Italia – fonte X – ternananews.it

Una nuova avventura bianconera per Milinkovic Savic

Il club bianconero, sempre attento alle occasioni di mercato, avrebbe individuato in Milinković-Savić il profilo ideale per rinforzare la mediana. Tudor sembra infatti essere alla ricerca da tempo di un centrocampista in grado di coniugare forza fisica, qualità tecnica e capacità d’inserimento. E chi meglio del serbo può incarnare queste caratteristiche?

Già negli anni scorsi i bianconeri avevano provato ad affondare il colpo, ma alla fine non si era mai verificato. Oggi la situazione è ben diversa. L’Al Hilal potrebbe anche aprire ad un prestito già nei prossimi mesi.