Ecco Lorenzo Insigne, torna davvero in Serie A | C’è grande attesa per il primo allenamento

Ecco Lorenzo Insigne, torna davvero in Serie A | C’è grande attesa per il primo allenamento

Lorenzo Insigne verso il ritorno in Serie A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Lorenzo Insigne, il ritorno in Serie A non è mai stato così vicino: il fuoriclasse napoletano scalpita per il primo allenamento

Dopo tre anni vissuti all’estero, precisamente al Toronto, Lorenzo Insigne ha rescisso il contratto con i canadesi. Attualmente si trova in Italia per stare vicino alla sua famiglia.

Dal punto di vista calcistico, però, il suo nome appare ancora nella lista dei calciatori svincolati. Ed anche di lusso visto che, a 34 anni compiuti, può ancora dire la sua. Magari in Serie A dove il suo profilo è seguito da diverse squadre.

In attesa di importanti novità sul proprio futuro il nativo di Napoli continua ad allenarsi, in solitaria, per ritrovare la migliore forma possibile. Sino a quando non ritornerà ad allenarsi con la sua nuova squadra.

Secondo quanto annunciato dal “Messaggero” pare che ci sono novità importanti per quanto riguarda il suo futuro. Il tecnico, che lo conosce molto bene, lo vuole a tutti i costi.

Insigne, il ritorno in Serie A è possibile: le ultime sul suo futuro

Lorenzo Insigne potrebbe, molto presto, ritornare a lavorare con Maurizio Sarri. I due hanno stretto un bel rapporto, soprattutto di stima, in quel di Napoli per tre anni. Il tecnico lo vuole per rinforzare il reparto offensivo della Lazio. Il club, quello biancoceleste, che attualmente non può acquistare calciatori visto che gli è stato imposto il blocco del mercato. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda calciatori svincolati visto che, in quel caso, possono essere tesserati ma in un determinato periodo (non da subito).

Sarri è stato molto chiaro sia con Lotito che con il ds Fabiani: vuole Insigne per la sua Lazio, a tutti i costi. La conferma arriva anche dal “Messaggero”. Il quotidiano, infatti, rivela che il calciatore ha dato il suo “via libera” definitivo per quanto riguarda il trasferimento nella Capitale. Anche se la Lazio, come annunciato in precedenza, non è l’unico club che lo sta seguendo. Su di lui, infatti, ci sono altri club pronti ad approfittarne come: Udinese, Parma e Sassuolo.

Insigne pronto a riabbracciare Sarri
Sarri non vede l’ora di ritornare a lavorare con Sarri – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Insigne, novità importanti: il tecnico vuole ritornare a lavorare con lui

La Lazio, dal punto di vista del calciomercato, non sta attraversando affatto un buon momento. Il blocco del mercato, infatti, è ancora attivo. Un possibile tesseramento dell’attaccante napoletano potrebbe verificarsi solamente nel mese di gennaio.

L’idea di Sarri, però, è molto chiara: averlo quanto prima a disposizione per integrarlo nel gruppo. Con tutte le dovute accortezze assicurative. Il tecnico lo attende nel centro sportivo di Formello. Non resta che attendere ulteriori sviluppi ed aggiornamenti.