ECCO IL COLPO DAGLI SVINCOLATI: ha firmato subito il suo contratto | Nella prossima partita gioca subito titolare

ECCO IL COLPO DAGLI SVINCOLATI: ha firmato subito il suo contratto | Nella prossima partita gioca subito titolare

Calciomercato svincolati - fonte Pixabay - ternananews.it

Dopo la chiusura del calciomercato, si inizia a parlare degli svincolati. E c’è già il primo affare chiuso: ecco chi è.

Soltanto pochi giorni dopo la chiusura del calciomercato, è arrivata una notizia che vede come protagonista un giocatore che fino a poco tempo fa era svincolato.

Il campionato è ricominciato con alcuni colpi di scena davvero importanti che hanno già entusiasmato tutti i tifosi. Quale sarà la squadra che raccoglierà l’eredità del Napoli laureandosi vincitrice della Serie A al termine della stagione? Solo il tempo ce lo potrà dire, ma quel che è certo è che sarà un campionato combattuto.

Per il momento, dopo le prime due partite e durante la pausa per gli impegni della nazionale, ad aver raggiunto il punteggio pieno sono solo quattro squadre. Sono il Napoli, la Juventus, la sorpresa della Cremonese e la Roma. Il campionato, però, è ancora lungo.

Nelle scorse ore, il calciomercato si è arricchito di un nuovo affare arrivato come un vero e proprio colpo di coda. Ecco la trattativa che è stata portata a termine e chi ne è il grande protagonista.

Ha firmato ufficialmente: ecco chi è

Il Frosinone ha trovato il nuovo portiere dopo il grave infortunio occorso ad Alen Sherri, che dovrà restare fermo per almeno due mesi a causa di un’operazione al volto in seguito a fratture multiple. Con la rosa ridotta ai soli giovani Lorenzo Palmisani ed Eldin Lolic, la società giallazzurra ha deciso di puntare sull’esperienza, annunciando l’ingaggio dello svincolato Matteo Pisseri.

Con una nota apparsa sul proprio sito, il club ha ufficializzato l’arrivo del portiere, reduce dalla Cremonese senza però un rinnovo del contratto. Pisseri porta con sé un bagaglio di esperienza notevole: vanta infatti 48 presenze in Serie B e oltre 350 gare in Serie C, numeri che lo rendono una garanzia di affidabilità per un reparto che aveva urgente bisogno di rinforzi.

Matteo Pisseri con la maglia del Cesena - fonte Lapresse - ternananews.it
Matteo Pisseri con la maglia del Cesena – fonte Lapresse – ternananews.it

Una nuova avventura per Matteo Pisseri

Nelle ultime due stagioni, Pisseri ha difeso la porta del Cesena, contribuendo in maniera determinante alla promozione in Serie B con 53 presenze complessive. Nella scorsa annata ha iniziato come titolare, collezionando 11 apparizioni nella serie cadetta prima di lasciare spazio a Jonathan Klinsmann, figlio del celebre ex attaccante tedesco.

Si tratta di un innesto importante per il Frosinone, in attesa del rientro di Sherri per cui servirà ancora dal tempo. Pisseri arriva a parametro zero.