ECCO CHE TORNA MILINKOVIC-SAVIC, serve lui assolutamente | Romantico ritorno in Serie A

Sergej Milinkovic-Savic verso il ritorno in Serie A - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Sergej Milinkovic-Savic è pronto a fare il suo grande ritorno in Serie A, oramai non ci sono dubbi: gli ultimi aggiornamenti
Il suo contratto andrà in scadenza al termine di questa stagione sportiva, vale a dire 30 giugno 2026. Ovvero quando compirà 31 anni. Una età in cui può ancora tranquillamente fare la differenza nel campionato italiano. Un torneo che conosce molto bene.
Da come avete ben potuto intuire dall’immagine in evidenza stiamo parlando di Sergej Milinkovic-Savic che, da qualche settimana, ha iniziato la sua terza stagione con la maglia dell’Al-Hilal. La prima da quando è ritornato a lavorare con Simone Inzaghi come allenatore.
Quello di un suo ritorno in Italia, il prossimo anno, è una ipotesi assolutamente da non scartare. Ovviamente bisogna valutare un bel po’ di cose. In primis il suo pesante ingaggio da 20 milioni di euro che, con bonus ed altro, può arrivare addirittura a sfiorare i 30.
Il classe ’95, d’altronde, è consapevole che con una cifra del genere nessun club italiano (ed a quanto pare anche europeo) difficilmente potrà accontentare le sue richieste. Solamente nel caso in cui dovesse decidere di abbassarle allora se ne potrà anche parlare.
Milinkovic-Savic verso il ritorno in Serie A, le ultime
Nell’ultimo periodo si sta parlando, anche in maniera abbastanza insistente, di un possibile ritorno del serbo nel campionato italiano. A tal proposito le richieste, nei suoi confronti, di certo non mancano. In particolar modo quella della Juventus che, da un bel po’ di anni, non ha mai smesso di corteggiarlo. I bianconeri, mai come in questa occasione, potrebbero seriamente fare un importante passo in avanti.
Magari aspettare la fine della stagione per assicurarsi le sue prestazioni a parametro zero. Più indietro, invece, l’Inter che quando era allenata proprio da Simone Inzaghi ci aveva pensato, ma senza mai intavolare una vera e propria trattativa con il club saudita (ed anche quando militava nella Lazio).

Milinkovic-Savic, il ritorno in Serie A è possibile
Un ritorno del serbo in Italia è una ipotesi assoluamente da non scartare. Allo stesso tempo, però, bisogna prendere in seria considerazione alcuni fattori. Come annunciato in precedenza quella dell’ingaggio, decisamente troppo pesante per qualsiasi club italiano.
Senza dimenticare, in conclusione, anche la possibilità di un rinnovo con la sua attuale squadra. Il calciatore, infatti, oltre ad essere un idolo della tifoseria è ben visto dalla dirigenza che potrebbe accontentare ogni tipo di richiesta. Soprattutto quella economica.