ECCO CHE ARRIVA TCHATCHOUA: il colpo dell’estate è servito | Valanga di soldi per il Verona

Jackson Tchatchoua - fonte Lapresse - ternananews.it
Il futuro del giocatore camerunense non sarà più il Verona: ecco in quale squadra inizierà la sua nuova avventura.
Sarà senza alcun dubbio uno dei nomi più caldi di queste settimane di calciomercato. Il futuro del calciatore camerunense è sempre più in bilico e secondo le indiscrezioni che stanno circolando sembra che se ne andrà via dal Verona.
Volto della squadra veneta a partire dal 2023, Jackson Tchatchoua in questi anni sembra aver attirato l’attenzione di molte squadre non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. Dopo gli anni al Charleroi è arrivata l’esperienza in Italia e ora le cose potrebbero evolvere ancora.
Il centrocampista e difensore classe 2001 è apprezzato non solo per la sua determinazione, ma anche per la sua versatilità che lo hanno reso uno dei calciatori più ambiti in tutta Europa.
In particolare, secondo le voci che stanno circolando in queste ultime settimane a proposito del suo futuro, c’è una nota e prestigiosa squadra che sarebbe disposta a fare di tutto pur di avere il calciatore camerunense con sé a partire dalla prossima stagione.
Dalla Premier League è arrivata la proposta che ora il calciatore dovrà valutare per decidere quello che sarà il suo futuro. Ecco che cosa dicono le voci di mercato a proposito del futuro di Jackson Tchatchoua.
Tchatchoua verso la Premier League
Il futuro del giocatore camerunense potrebbe presto tingersi di rosso. C’è infatti in prima linea il Notthingham Forest, che si inserisce con decisione nella corsa per il laterale classe 2001. Il giocatore, reduce da una vacanza a Miami, è tra i protagonisti del ritiro precampionato con il Verona, ma la sua presenza nei prossimi giorni non è affatto certa.
Il club inglese è infatti pronto a presentare un’offerta da 10 milioni di euro, cifra che potrebbe convincere la società veneta a lasciarlo partire. Il Nottingham vuole muoversi rapidamente, cercando di anticipare una concorrenza agguerrita e sempre più numerosa. La Premier League rappresenta un’opzione molto interessante per il classe 2001, che in Serie A ha mostrato buone qualità fisiche e dinamiche nel ruolo di esterno destro a tutta fascia, guadagnandosi l’attenzione di diversi club europei.

Un nome ambito
Uno dei primi club a interessarsi seriamente al giocatore era stato il Galatasaray, che già a gennaio aveva sondato il terreno senza però presentare un’offerta ufficiale. C’è poi un’offerta che arriva dalla Francia, cioè dall’Olympique Marsiglia, che osserva da lontano senza però affondare. In Italia le proposte arrivano dalla Fiorentina e dal Torino.
Tchatchoua, che ha disputato una stagione positiva in Serie A, rappresenta un profilo ideale per il calcio inglese e non solo. Quale sarà il suo futuro? Soltanto nelle prossime settimane lo si scoprirà davvero.