ECCO CHE ARRIVA GUNDOGAN: colpaccio per il club in Serie A | Con lui in squadra si vince tutto

Ilkay Gundogan sbarca in Serie A - TernanaNews.it (Foto LaPresse)
Ilkay Gundogan pronto a sbarcare in Serie A, con lui in squadra si vince davvero tutto: le ultime indiscrezioni
Il suo ritorno al Manchester City, avvenuto la scorsa stagione, non è stato dei migliori per Ilkay Gundogan e per tutto l’ambiente dei “Citizens“. La speranza, però, è che qualcosa possa cambiare in questa nuova annata sportiva.
A quanto pare, però, sembra che il tecnico Pep Guardiola possa fare decisamente a meno dell’ex Borussia Dortmund per questa stagione. Il calciatore, complice anche la sua carta di identità (non è più un giovanotto visto che di anni ne compirà 35 ad ottobre), è vicino ad un addio.
In merito al suo futuro, nelle ultime ore, si è espresso uno dei giornalisti ed esperti di mercato più importanti al mondo come Fabrizio Romano. Quest’ultimo, infatti, ha accostato il nome dell’ex nazionale tedesco ad un club di Serie A.
La cosa certa è che il City sta facendo di tutto per liberarsi del calciatore che non rientra, in alcun modo, nel progetto tecnico della squadra inglese. Il suo futuro, quindi, è sempre più lontano dal Regno Unito.
Gundogan in Serie A, la clamorosa indiscrezione: le ultime
Come annunciato dal giornalista Romano pare che il City e l’entourage di Gundogan sarebbe stato offerto all’Inter. Una notizia che, ovviamente, ha infiammato i tifosi nerazzurri. Peccato, però, che dall’altra parte ci sarebbe stato un secco “no” per un suo possibile ingaggio. Un retroscena a dir poco sorprendente ma che difficilmente potrà avvenire. Almeno in Italia visto che il calciatore continua a ricevere importanti richieste dall’estero.
Il classe ’90 ha richieste sia dall’Europa che fuori: Turchia, USA o Arabia Saudita potrebbero arrivare offerte concrete. Quello che ga inevitabilmente rumore, però, è il rifiuto da parte dei nerazzurri che non hanno minimamente pensato di rinforzare il centrocampo con un calciatore che ha vinto tutto quello che c’era da vincere in carriera. Anche perché, in quello stesso ruolo, l’Inter ha perfezionato l’acquisto dal Lens di Andy Diouf. Il 2003, tra l’altro, ha fatto anche il suo esordio in Serie A nella serata di lunedì contro il Torino.

Gundogan in Serie A, ultimi aggiornamenti sul suo futuro
Sul suo canale YouTube, dopo aver affermato del rifiuto da parte dell’Inter per il calciatore, Romano ha precisato che il suo profilo viene studiato attentamente dal Galatasaray.
Niente Inter, quindi, per Gundogan visto che l’idea di Marotta ed Ausilio è molto chiara: costruire una squadra giovane e competitiva con il trascorrere del tempo.