Ecco Balotelli, super colpo per l’attacco | Trasferimento chiuso in Serie A: ultima chance della sua carriera

Mario Balotelli verso una nuova avventura - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Mario Balotelli pronto a ripartire, il classe ’90 verso una nuova avventura calcistica: gli ultimi aggiornamenti
Nella lista dei calciatori svincolati, ed alla ricerca di una nuova squadra, compare (ancora una volta) il suo nome. Mario Balotelli, di appendere le scarpette al chiodo, non ne vuole ancora sapere. Almeno per il momento.
L’ultima esperienza, quella vissuta al Genoa, dove è durata solamente 6 partite (con meno di 60′ totalizzati in campo) è stata una delusione non indifferente. Tanti i problemi vissuti in Liguria: in primis il rapporto non proprio idiliaco con il suo ex allenatore, Patrick Vieira.
I rossoblù, però, riguardano il passato. L’attaccante, prima di guardare al futuro, vuole concentrarsi sul presente e magari ad una squadra pronta a concedergli una nuova opportunità. Magari sempre in Serie A.
Una ipotesi, almeno per il momento, molto complicata ma non del tutto impossibile. Questa, infatti, potrebbe davvero essere l’ultima chance ed occasione per la sua carriera sportiva. Una di quelle occasioni da prendere al volo.
Balotelli, ritorno in Serie A: dopo il Genoa pronto a ripartire da qui
Come annunciato in precedenza attualmente il calciatore è senza contratto e libero di accordarsi con chiunque. Per non perdere la migliore forma fisica continua ad allenarsi in solitaria. Anche se, sa benissimo, sarebbe molto meglio farlo in una squadra. Tra le squadre che potrebbero avere bisogno di lui e della sua esperienza, accumulata in questi anni, potrebbe esserci il Pisa. Da precisare che il condizionale è assolutamente d’obbligo visto che non c’è alcun tipo di trattativa tra le due parti.
Anche perché ritroverebbe il suo ex compagno di Nazionale, Alberto Gilardino, che se non se la sta affatto passando bene in questo suo ritorno nel massimo campionato italiano. Con il possibile arrivo di Balotelli il tecnico avrebbe, quasi sicuramente, una opzione in più per il reparto offensivo dei nerazzurri che non sta dando particolari garanzie e certezze. La voglia di ripartire per ‘SuperMario’ è davvero tantissima. Resta solamente da capire quale sarà la squadra pronta a concedergli questa possibilità.

Balotelli, il ritorno in campo è sempre più vicino: le ultime
Da precisare che quella italiana potrebbe essere anche un capitolo chiuso della carriera calcistica di Mario Balotelli. Per il semplice motivo che il 35enne non ha mai chiuso ad altre possibilità. Soprattutto quelle provenienti dall’estero.
In particolar modo dal Sudamerica o dagli USA dove, un giorno, spera di giocare. Già, ma quando? L’età avanza ed ogni possibilità è da prendere al volo. Balotelli, tutto questo, lo sa eccome.