ECCO 30 MILIONI PER LUCCA | Arriva il salto in una BIG: firma prenotata per luglio

ECCO 30 MILIONI PER LUCCA | Arriva il salto in una BIG: firma prenotata per luglio

Lucca in procinto di firmare per una big - TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Per Lorenzo Lucca serve sborsare una cifra che si avvicina attorno ai 30 milioni di euro, firma prenotata per luglio: arriva in una big

L’Udinese, già da qualche giornata, ha raggiunto il suo obiettivo: ovvero quello di aver conquistato la salvezza in anticipo disputando un buon campionato e fornendo anche delle buone prestazioni. Il tutto grazie a mister Runjaic, alla sua prima esperienza in Serie A.

Anche uno dei suoi calciatori principali come Lorenzo Lucca aveva prefissato (molto probabilmente) un obiettivo: quello di arrivare in doppia cifra. Ci è riuscito visto che, tra campionato e Coppa Italia, ha messo a segno 13 gol e 2 assist. Davvero non male.

Segno del fatto che, oramai, è pronto per andare a giocare in una big. D’altronde non è un mistero che le sue prestazioni non siano affatto passare inosservate ai migliori club italiani che, per rinforzare il reparto offensivo, potrebbero puntare proprio sul nativo di Moncalieri.

Secondo quanto annunciato da “Tuttosport” non ci sono dubbi: per averlo serve sborsare almeno 30 milioni di euro. Altrimenti non se ne fa niente. Patron Pozzo è stato fin troppo chiaro: i suoi gioielli valgono molto.

Lucca in partenza, per acquistarlo servono almeno 30 milioni: le ultime

A meno di clamorosi colpi di scena quella che sta per andare verso la conclusione dovrebbe essere l’ultima stagione di Lorenzo Lucca con la maglia dell’Udinese. I friulani gli hanno dato l’opportunità di giocare in Serie A e, di conseguenza, mettersi in mostra e dimostrare a tutti il proprio valore. Cosa che è accaduta proprio in questo campionato dove l’ex Ajax ha fatto decisamente la differenza.

Tra le squadre che potrebbero bussare alla porta dei bianconeri potrebbe esserci l’Inter ed anche la Juventus. In nerazzurro, però, risulterebbe essere una seconda scelta nel caso in cui uno tra Thuram e Martinez dovesse rifiatare. Nella “Vecchia Signora”, invece, potrebbe essere l’erede di Dusan Vlahovic oramai destinato alla cessione in estate a titolo definitivo.

Lucca pronto a giocare in una big
Lorenzo Lucca nel mirino delle big italiane – TernanaNews.it (Foto LaPresse)

Calciomercato, tutti pazzi per Lucca: in estate può partire, ma solo per 30 mln

Come riportato in precedenza l’Udinese è pronta a sacrificare Lorenzo Lucca, ma solamente per 30 milioni di euro. Altrimenti non se ne farà nulla. Non è da scartare, però, l’idea di inserire una contropartita tecnica per abbassare le richieste dei Pozzo.

Idea che potrebbe prendere in seria considerazione proprio la Juventus che potrebbe mettere sul piatto Jonas Rouhi che sta facendo ottime cose nella Next Generation.