“E’ insopportabile”: ACCUSA FEROCE A CONTE | Volano parole grosse
 
 Volano parole grosse nei confronti di mister Conte - TernanaNews.it (Screenshot video YouTube)
Continuano le polemiche attorno all’allenatore del Napoli, Antonio Conte. Volano parole grosse nei suoi confronti: “E’ inspportabile”
Non lo conosciamo di certo oggi il personaggio di Antonio Conte. Un allenatore dal carattere difficile, ma che non ha alcun tipo di preoccupazione nel dire le cose in faccia e davanti alle telecamere.
Lo ha dimostrato nella serata di sabato, durante e dopo la sfida contro l’Inter. Prima il battibecco con un suo ex calciatore, Lautaro Martinez. Poi, in conferenza stampa, la staffilata nei confronti di Beppe Marotta.
D’altronde, come riportato in precedenza ed in altre occasioni, non si tratta certo della prima volta che il tecnico salentino non le mandi a dire. Nel frattempo, però, è nata una nuova polemica che in qualche modo lo riguarda.
Un attacco che arriva da parte di un ex calciatore che, però, non ha mai lavorato con lui in passato. Anche se lo conosce molto bene per essere stato un suo avversario in Serie A.
Conte, le polemiche non finiscono qui: nuovo attacco
Ad alzare l’ennesimo polverone, nei confronti di Antonio Conte, ci ha pensato direttamente Emiliano Viviano. Nel corso del programma su Twitcj “Tv Play” l’ex estremo difensore ha svelato il proprio pensiero. Soprattutto dopo la roboante sconfitta di Champions League, contro il PSV, per 6-2. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni: “La situazione non è rosea ma nemmeno disastrosa. Le risposte che ha dato Conte in conferenza stampa sono un qualcosa da farsi esplodere“.
Poi ha continuato: “E’ un allenatore che non si può criticare. Ha fatto cose incredibili ovunque. Non me ne frega niente delle coppe, quello è un altro discorso. Quello che dico è un’altra cosa: non hai bisogno di trovare scuse, possibile mai che non si riesce a trovare una soluzione? E’ colpa del tempo, del clima, è riuscito a dire anche che la società ha preso troppi calciatori. Ma l’avete mai sentito un allenatore dire una roba del genere dopo la sconfitta più pesante in Champions?“.

“E’ insopportabile quando parla”
Insomma, Viviano loda il suo lavoro ma lo critica apertamente. L’ex portiere, inoltre, ha precisato: “Lo ritengo uno degli allenatori più bravi della storia nel nostro calcio, ma è insopportabile quando parla“.
In conclusione, sempre con quel filo dell’ironia, ha rivelato: “Se lo vedo in conferenza stampa cambio canale. Mi urta il sistema nervoso quando lo vedo“.
