Serie A

“E’ imbattibile”: ANNUNCIO A SORPRESA su Sinner | Volano parole grosse

Le ultime dichiarazioni sul tennista azzurro hanno suscitato molto clamore: ecco che cosa hanno detto su Sinner.

Ancora una volta Sinner è indiscusso protagonista di alcune dichiarazioni che stanno facendo il giro del web. Non poteva essere altrimenti, vista l’attenzione rivolta verso il tennista altoatesino fin dai suoi esordi.

Tornato qualche giorno fa in vetta al ranking atp grazie alla vittoria del Paris Masters, Sinner si prepara ora alle Atp Finals di Torino, dove tra i partecipanti incontrerà di nuovo il suo rivale Carlos Alcaraz. La sfida si preannuncia intensa, anche perché in palio c’è niente meno che il primo posto.

Di Sinner si è parlato parecchio nelle ultime settimane. Se già la vicenda Clostebol aveva attirato parecchie critiche attorno al tennista altoatesino, la sua decisione di saltare la Coppa Davis non è stata di certo da meno. Anzi. La controversia continua, purtroppo, ad impazzare.

Proprio il tennista altoatesino è stato protagonista, negli scorsi giorni, di altre dichiarazioni che hanno attirato l’attenzione di tutto il mondo del tennis e dello sport. Ecco che cosa hanno detto su di lui e perché è scoppiata questa nuova polemica.

Sinner è “imbattibile”, ecco le dichiarazioni

Tutto è avvenuto in occasione dell’ultima puntata della “Domenica Sportiva“, trasmissione in onda su Rai2, dove a parlare di Sinner è stata niente meno che una delle più grandi leggende dello sport italiano. Si tratta di Adriano Panatta, vera e propria icona del tennis azzurro.

È stato infatti a lui a commentare la vittoria di Sinner a Parigi, esprimendo grande entusiasmo per come è finito il torneo francese. “Jannik ha rispettato il pronostico, che lo vedeva come il grande favorito dopo la prematura eliminazione di Alcaraz. Adesso è tornato numero 1 ma non per molto, a causa di un sistema diabolico che ho sempre faticato a capire e su cui non sono d’accordo”, ha detto, soffermandosi poi sulle Finals in arrivo.

Il commento di Adriano Panatta su Sinner sorprende tutti – fonte X – ternananews.it

Panatta parla di Sinner e delle Finals

Il pronostico di Panatta su come andrà il torneo di Torino è chiaro. “Sinner sta sperimentando nuove soluzioni ed è molto più sicuro in certe zone del campo, oltre ad avere un atteggiamento più rilassato in campo. Ormai è perfettamente consapevole della sua forza e si può permettere anche di scherzare con il suo team”, ha detto.

“La verità è che Alcaraz può perdere quando gli capita una giornata storta, invece l’italiano è diventato quasi imbattibile. Carlos deve stare molto attento e restare concentrato il più a lungo possibile, altrimenti Jannik rischia di scappare. Sarebbe bello assistere ad una finale tra loro due a Torino”, ha poi concluso l’ex tennista durante l’intervista alla “Domenica sportiva”.

Mattia Rigamonti

Recent Posts

Un minuto di raccoglimento su tutti i campi italiani per ricordare Nicola Pietrangeli

Su iniziativa del presidente del CONI, Luciano Buonfiglio, è stato disposto un momento di raccoglimento…

5 ore ago

Esseti Basket Terni, altra vittoria convincente: superata Assisi 78-68 al PalaDiVittorio

La Esseti Basket Terni continua a correre forte e centra un nuovo successo stagionale superando…

6 ore ago

Serie C, stasera si chiude la 16^ giornata

Si chiuderà questa sera la 16^ giornata del campionato di Serie C. Per quanto riguarda…

7 ore ago

Nuova era Borrello: debutto con rimonta e striscioni per lui e Tozzi Borsoi

Cambia la guida tecnica del Terni FC e il nuovo corso parte già con un…

8 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Ternana-Guidonia 1-2: Fere distratte e non prevenute

Non si salva nessuno nella Ternana sconfitta al Liberati dal Guidonia. Questi i Top &…

9 ore ago

Liverani sbotta dopo il ko: “Manca cattiveria. Così non si percepisce il pericolo e non si vince”

Fabio Liverani analizza la sconfitta con durezza: buona partenza ma troppi cali di concentrazione, errori…

10 ore ago