“E’ devastato”: che DRAMMA in MotoGp | L’annuncio mette i brividi

MotoGp - fonte X - ternananews.it
Tra tutti gli amanti della MotoGp è salita la preoccupazione dopo le ultime dichiarazioni: ecco qual è la verità.
Il campionato di MotoGp di quest’anno non sarà ricordato come uno dei più entusiasmanti, anzi. Per molti è stato uno dei più scontati, con il nome del vincitore già chiaro fin dalle prime gare di quest’anno.
Alla fine Marc Marquez ce l’ha fatta e si è confermato vincitore di questa stagione senza aver avuto rivali. Basta pensare che la conferma della conquista del titolo mondiale è arrivata con un paio di mesi di anticipo rispetto alla fine di questo campionato.
Se da un lato c’è Marquez che può festeggiare questa importante vittoria, dall’altra c’è chi invece se l’è vissuta decisamente peggio. In particolare c’è un nome che ha vissuto un campionato difficile culminato nel peggiore dei modi.
Stiamo parlando proprio di Pecco Bagnaia, che pur condividendo la scuderia con Marquez ha raggiunto dei risultati decisamente meno soddisfacenti. Le polemiche quest’anno non sono mancante e sono destinate a durare ancora un bel po’: ecco svelate le ultime dichiarazioni.
Bagnaia “è devastato”, ecco le ultime dichiarazioni
Il Gran Premio di Indonesia ha visto ancora una volta un Pecco Bagnaia in estrema difficoltà. Dopo la gara in Giappone molti speravano che il pilota italiano si fosse ripreso, ma le cose sono presto precipitate e a Mandalika Bagnaia ha portato a termine una delle gare più difficili di questa già complicata stagione. Weekend terminato con l’ultimo posto nella sprint race a 13 secondi dal penultimo classificato Alex Rins.
“Lo scorso anno ho vinto la sprint race e poi sono arrivato terzo. Quest’anno sono arrivato e non ho trovato lo stesso feeling di Motegi, non sono riuscito a spingere come là. Ho faticato, non ho una risposta su cosa sia successo in questo weekend. Dobbiamo controllare i dati e gli ingegneri cercheranno una soluzione per i prossimi gran premi. Voglio chiedere scusa al team per la caduta, stavo spingendo per chiudere il gap dal penultimo”, ha commentato brevemente Bagnaia una volta terminata la gara.

Il commento sulla gara di Bagnaia
A esprimere il suo parere è stato anche Davide Tardozzi, team manager di Ducati. Ha parlato infatti a Sky Sport MotoGp commentando la scelta di Bagnaia di non parlare davanti alle telecamere.
“In questo momento Pecco è devastato, prima come persona che come pilota. Noi vogliamo proteggere lui e le sue emozioni. Se venisse qua con le lacrime agli occhi non potrebbe essere altrimenti, perché è un ragazzo molto sensibile, oltre ad essere un pilota veloce. Riteniamo che sia meglio lasciarlo tranquillo. Noi cerchiamo di lavorare per metterlo nelle condizioni di performare a Phillip Island”, ha detto.