Duro attacco nei confronti di Sinner | TERREMOTO NEL TENNIS: parole gravissime

Jannik Sinner - fonte Instagram - ternananews.it
Ancora una volta il tennista altoatesino si ritrova a fronteggiare una dura polemica: ecco da chi arriva stavolta.
Il nome di Sinner continua a essere al centro delle controversie e delle polemiche. Non è di certo una novità: negli ultimi mesi, infatti, il mondo del tennis non ha fatto altro che parlare di lui. Sinner continua a catalizzare l’attenzione, nel bene e nel male.
A far scoppiare la polemica attorno alla figura del tennista altoatesino, da ormai più di un anno al vertice del ranking atp, è stata la vicenda doping che lo ha visto protagonista. I tre mesi di squalifica non sono stati abbastanza per far spegnere le polemiche.
Lo scandalo Clostebol ha segnato in modo inevitabile la sua carriera. C’è chi lo ha supportato anche durante i tre mesi di squalifica e chi invece ha preso la palla al balzo per attaccarlo, denunciando un presunto trattamento di favore nei suoi confronti in virtù del suo primo posto.
È di questo parere anche un collega di Sinner, tra i suoi nemici più grandi in questo contesto. Ancora una volta le sue parole contro l’altoatesino sono state dure: ecco che cosa ha detto.
Sinner è di nuovo sotto attacco
Nick Kyrgios torna a far parlare di sé. Non tanto per le sue prestazioni sul campo da gioco, ma soprattutto per i suoi duri attacchi contro Jannik Sinner. L’australiano è tra quelli che si sono schierati in modo più duro contro l’altoatesino e uno degli ultimi tornei gli ha dato l’occasione, ancora una volta, di pronunciarsi contro il numero 1 al mondo.
In occasione dell’Atp 500 di Washington, infatti, il sito ufficiale del torneo ha pubblicato un video. In questo si vedevano una serie di intervista a noti tennisti e tenniste, a cui veniva chiesto chi fosse il giocatore o la giocatrice più intelligente del momento. C’è chi ha nominato Serena Williams, chi Madison Keys. Chi, invece, ha fatto il nome di Jannik Sinner. E questo a Kyrgios non è proprio andato giù.

Le dichiarazioni di Nick Kyrgios
Il tennista australiano ha infatti deciso di commentare il video appena citato. E lo ha fatto con una dichiarazione che è un vero e proprio attacco nei confronti dell’altoatesino. “Jannik Sinner è una persona SCANDALOSA da nominare in questo momento“, ha infatti scritto, non facendo mancare tre faccine che ridono.
Una nuova polemica, dunque, che l’australiano ha voluto rivolgere nei confronti di Sinner. Che dal canto suo però continua con la sua linea: ovvero ignorare le dichiarazioni di Kyrgios, concentrandosi sul suo percorso sportivo e sui prossimi tornei.