DRAMMA SINNER: lacrime e dolore incessante | Nessuno se lo sarebbe mai aspettato

DRAMMA SINNER: lacrime e dolore incessante | Nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Dramma Sinner - fonte Instagram - ternananews.it

È arrivata una brutta notizia per Jannik Sinner. E subito sono scoppiate le lacrime: ecco svelato il perché.

Qualche ora dopo la partenza di Wimbledon, uno dei tornei di tennis più amati e prestigiosi del mondo, è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Le lacrime di Sinner sono state a dir poco inevitabili dopo quello che è successo.

Il fatto è che al momento il tennista altoatesino sta vivendo uno dei periodi più complicati della sua carriera. Dopo lo stop di tre mesi scattato per via della vicenda Clostebol, le polemiche non sono mancate e lo hanno messo letteralmente nell’occhio del ciclone.

Sinner si è trovato a vivere quella che è fin da subito sembrata una situazione più grande di lui. Le conseguenze non sono mancate, con le brutte sconfitte in finale subite prima agli Internazionali d’Italia e poi al Roland Garros, oltre che l’uscita al secondo turno all’Atp 500 di Halle.

Proprio il Roland Garros è stato il protagonista di alcune dichiarazioni arrivate nelle scorse ore. E che rivelano un crollo psicologico di Sinner avvenuto poco dopo la fine della finale contro Alcaraz.

Sinner, dopo il Roland Garros le lacrime

La partita contro Carlos Alcaraz era fondamentale per Sinner, chiamato a riprendersi dopo la sconfitta agli Internazionali d’Italia, sempre contro lo spagnolo. Però, è avvenuto quello che nessuno si aspettava. Non solo la sconfitta, ma anche il tifo contro dei tifosi presenti all’arena. A svelare tutto è stato Angelo Mangiante, inviato di Sky Sport.

“Sono stato male per Sinner quando è venuto a fare l’intervista post partita e si è scusato per il ritardo dicendo che aveva pianto un quarto d’ora negli spogliatoi. Non si aspettava il tifo contro, è rimasto male anche per questo. Sta provando a dimenticare“, ha detto Mangiante, svelando un retroscena inaspettato sulla finale del Roland Garros.

Carlos Alcaraz e Jannik Sinner - fonte Instagram - ternananews.it
Carlos Alcaraz e Jannik Sinner – fonte Instagram – ternananews.it

Sinner pronto per la rinascita

La stagione sulla terra rossa è terminata: ora si torna sull’erba. Sinner è tra i grandi protagonisti di Wimbledon, dove sarà chiamato a rifarsi della sconfitta subita contro Alcaraz. L’azzurro non è mai andato oltre le semifinali, mentre Alcaraz lo ha già vinto ben due volte.

Questa volta però Sinner arriva carico e voglioso di rivincita dopo le ultime sconfitte che ancora bruciano. Il numero uno al mondo parte favorito, ma la quota assegnata al rivale Alcaraz si avvicina alla sua. A concludere il podio c’è Novak Djokovic.